Questo pomeriggio alle 14, all’Arena Garibaldi, il Pisa ospita la Feralpisalò nella gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Un match da non perdere tra due formazioni che hanno davanti a sé un importante finale di stagione. I padroni di casa cercano l’accesso ai playoff, mentre gli ospiti sperano di raggiungere la zona salvezza. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Pisa-Feralpisalò.

Pisa-Feralpisalò, Serie B: le ultime

Crediti foto: Pisa Sporting Club | Facebook

La Serie B resta uno dei campionato più divertenti da seguire perché puntualmente regala trame interessanti che vanno seguite dall’inizio alla fine. Interessante è di sicuro la trama della Feralpi che dopo una prima parte di stagione sembrava destinata ad una retrocessione senza appello e invece ora può addirittura giocarsi la salvezza nelle giornate che restano. Davanti però avrà un Pisa che invece la salvezza l’ha già ottenuta da tempo e ora vuole provare a sfondare il muro dei playoff, magari riuscendo anche a riscattare la sconfitta subita per mano del Brescia nell’ultimo turno.

Le probabili formazioni

PISA (4-2-3-1): Loria; Barbieri, Calabresi, Hermannsson, Beruatto; Marin, Esteves; D’Alessandro, Valoti, Moreo; Bonfanti. Allenatore: Aquilani.

FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco, Bergonzi, Ceppitelli, Martella; Felici, Kourfalidis, Fiordilino, Zannaro, Letizia; Dubickas, La Mantia. Allenatore: Zaffaroni.

Dove vedere Pisa-Feralpisalò

La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky, poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Serie B.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News