Beauty

Più di 6.000 prodotti vegan e bio su Wingsbeat, i cosmetici ispirati a natura ed eco-sostenibilità

Quella di Wingsbeat (www.wingsbeat.shop) è una proposta concepita per quanti desiderano acquistare soluzioni di cosmesi biologica, certificata e naturale. Già scelto da oltre 50.000 clienti, l’e-commerce è divenuto in breve una delle principali realtà del settore. In catalogo figurano più di 6.000 prodotti, accompagnati da riduzioni e spedizione in 24/48 ore. Senza dimenticare le consulenze su misura, fornite da un team di professionisti.

Nell’offerta del portale si incontrano tutti quei brand che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra il pubblico. Molti di essi, poi, sono eccellenze italiane. Fra questi, possiamo citare Domus Olea Toscana, Biofficina Toscana, Khadì, Alkemilla, Neve Cosmetics, Bio’s, Organic Shop, Tangle Teezer, Gyada Cosmetics, Benecos, Maternatura, Parlux o La Saponaria.

Per ciò che riguarda gli articoli, invece, le alternative sono molteplici. Si va dalle tinte per capelli ai trattamenti anti-cellulite, passando per shampoo solido, balsami, bagnoschiuma, rossetti, tonici, fragranze, cosmetici anti-age ed esfolianti, nonché svariati accessori per il make-up, come pinzette, spugnette e pennelli.

Sono già più di 50.000 i clienti che hanno riposto la propria fiducia in Wingsbeat. Lo confermano, del resto, gli oltre 2.500 feedback verificati da eKomi, con il punteggio medio di 4,9/5. All’e-commerce, poi, si affiancano tre Natural Concept store, due a Cagliari e uno a Oristano.

Le promozioni più convenienti attualmente attive sono raccolte nella sezione “Occasioni” dello store. Visitando la pagina “Wingsbeat Collection”, invece, si possono scoprire spazzole, pad struccanti in bamboo, scrunchies e diverse idee regalo, risultato della produzione aziendale interna.

Non solo. Con un tap su “Zero Waste” l’acquirente incontra prodotti plastic-free, realizzati unicamente con ingredienti naturali, confezionati con materiali riciclabili e provenienti da agricoltura biologica. Senza dimenticare la sezione “Beauty Blog”, dove sono presenti articoli di approfondimento, consigli e spunti che riguardano il settore beauty.

Il team del customer care, formato da professionisti del settore, è sempre pronto a fornire supporto all’utente, sia nella fase di selezione che nel post-vendita. È raggiungibile tramite indirizzo e-mail, live chat online (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00) e numero di telefono (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).

A concludere l’esperienza sul portale giungono le spedizioni rapide, portate a termine in 24/48 ore da corriere espresso. Infine, per importi di oltre 37 euro diventano gratuite.

Lasciati conquistare dall’offerta di Wingsbeat.shop. Se ti iscrivi alla newsletter ti attende uno sconto del 15% sul tuo prossimo acquisto di cosmetici bio e certificati!

Back to top button