Pleasing, il brand beauty di Harry Styles avrà una nuova linea di profumi ispirati al sesso

Foto dell'autore

Di Arianna

Harry Styles è uno dei pochi maschietti ad essere entrato nell’arena del beauty nel 2021 con il lancio del suo marchio beauty e wellness Pleasing, ma adesso sta per muovere i suoi primi passi nel campo dei profumi con il lancio non di una, ma di tre nuove fragranze nel corso dell’anno ispirati al… sesso.

Harry Styles e il suo brand Pleasing avranno una nuova linea di profumi ispirati al sesso

Ma come potrebbe essere questo primo profumo di Pleasing? Per le fan in cerca di un primo spoiler, il brand ha iniziato ad allegare un campione di ogni profumo in tutti gli ordini effettuati su Pleasing.com, per dare alla sua “fedele e affezionata comunità” un’esclusiva “prima occhiata”. I profumi – denominati “Closeness”, “Rivulets” e “Bright, Hot” – sono stati concepiti per “intraprendere un’esplorazione del calore” il calore che proviene dal contatto con la pelle altrui. Sappiamo quindi che si inseriranno nella popolare categoria dei profumi per la pelle insieme a prodotti di punta come Glossier You, Missing Person di Phlur e Escentric Molecules 01. Ma siamo curiosi di vedere come Harry metterà in pratica l’odore del contatto del corpo altrui in tre profumi diversi.

Le speranze sono belle grandi, dato che Harry ha chiesto aiuto ad alcuni dei migliori nasi del mondo del beauty. A quanto riporta Glamour UK, ha scelto la casa di profumi Robertet, specializzata in materie prime naturali, e ha nominato il profumiere francese Jérôme Epinette, che ha creato profumi di successo come Gypsy Water di Byredo. Epinette ha anche una gamma impressionante, dato che ha lavorato con tutti, dai marchi di lusso come Atelier Cologne e Vilhelm, ad Ariana Grande per Thank U, Next e ha persino collaborato all’iconica fragranza Bum Bum di Sol de Janeiro.

Se questo nuovo profumo rispecchierà l’attuale line-up di Pleasing di Harry Styles, è possibile prevedere che il trio sarà espressivo, anticonformista e un po’ audace, nonostante si tratti di un profumo. Noi non vediamo l’ora di scoprirlo.

Seguici su Google News