Games

Pokémon Go e il Raid misterioso: Nuovo indizio!

Pokémon Go e il Raid misterioso: L’account ufficiale Twitter di Pokémon Go ha pubblicato un video indizio! L’evento inizierà a breve ma ancora non si sa molto. Solo ipotesi, anche se molto fondate!

Molti piccoli indizi messi a disposizione da Niantic sull’account ufficiale Twitter di Pokémon Go, ma ancora non se ne viene a capo! Relativamente molto brevi, si stanno succedendo sempre più video misteriosi, con indizi sul prossimo raid programmato nel gioco. Un’evento che verrà rilasciato a breve!

L’ultimo video messo dall’account ufficiale dell’app presenta un raid di un Pokémon che si schiuderà da un misterioso uovo rosa.

Cosa stanno preparando i programmatori? Ancora non si sa molto del raid, ma abbiamo un conto alla rovescia! Aspettiamo fiduciosi di sapere cosa hanno in serbo per noi allenatori Pokémon di tutto il mondo!

Vi mettiamo il link dell’account Twitter ufficiale dell’app (con l’ultimo video) per rimanere aggiornati su questo nuovo contenuto!

vi mettiamo a disposizione un collegamento diretto con l’account ufficiale dell’app, per rimanere aggiornati su quello che Niantic sta preparando per noi Pokéallenatori!

Pokémon Go e il Raid misterioso: rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli! Il mistero ancora è tutto da scoprire! Anche se proprio dai vari teaser lanciati per questo nuovo raid, da alcuni indizi messi a disposizione, si sta pensando all’approdo del Pokémon Espurr nel titolo Niantic.

Molti indizi riportano proprio a questo Pokémon: come appunto un numero (677, numero corrispondente al Pokémon nel Pokédex nazionale) apparso alla coda di un’aereo nello sfondo di uno dei video indizio!

Pokémon Go e il Raid misterioso
Photo Credits: Web Che sia lui? da alcuni indizi, Potrebbe! Molti indizi portano a questo adorabile Pokémon! Non ci resta che attendere!

Ricordiamo a tutti che Pokémon Go è un app gratuita per tutti gli smartphone! Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti!

STAY TUNED!

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

Back to top button