Il più importante evento annuale degli appassionati di Pokémon GO si svolgerà anche a fronte dell’emergenza sanitaria da Covid-19. L’evento per eccellenza che celebra il gioco targato Ninatic e Nintendo, radunando fisicamente allenatori di tutto il mondo, si reinventerà.

La data per questo nuovo Pokémon GO Fest è stata fissata per questa estate, il 25 e il 26 Luglio. Una due giorni virtuale e sopratutto globale, con i giocatori di tutto il mondo che potranno partecipare alle avventure del festival nei propri quartieri evitando di spostarsi e radunarsi in un luogo preciso.

Un immagine del Pokémon GO Fest 2020 - Image credit: ninaticlabs.com
Un immagine del Pokèmon GO Fest 2020 – Image credit: ninaticlabs.com

Pokémon GO Fest, esperienza in due giorni

Reduce di un successo nel 2019 che ha visto la partecipazione di 600.000 allenatori agli eventi estivi in città come Chicago, Dortmund e Yokohama, il Pokémon GO Fest del 2020 permetterà per la prima volta ai giocatori di partecipare a tutte e due le giornate.

Come comunicato da Michael Steranka, Director, Marketing & Global Live Events di Niantic:

Il Pokémon GO Fest di quest’anno è stato progettato da zero per mettere in contatto gli Allenatori come mai prima d’ora. Ci mancherà festeggiare tutti insieme in un bellissimo parco, ma abbiamo ideato dei nuovi modi per far sì che la community possa connettersi e unire le forze e li distribuiremo durante l’estate. Sarà un fine settimana emozionante per tutta la famiglia, con nuove esperienze, azioni di gioco e sorprese nel corso dell’evento.

Ulteriori informazioni nelle prossime settimane

Attraverso i canali ufficiali di Niantic e Pokémon GO saranno comunicati maggiori dettagli su questo evento che si profila unico nel suo genere e nella storia del gioco. Si aspetterà anche per ulteriori informazioni sui biglietti per poter partecipare al festival. Si sta comunque cercando di renderli disponibili a più allenatori possibili.

Seguici su Facebook Instagram!
Qui, tutti gli articoli di InfoNerd

© RIPRODUZIONE RISERVATA