Il progetto è stato rivelato: sono in arrivo Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch. L’ufficialità arriva direttamente dalla Game Freak.

Il Nintendo Direct trasmesso dalla casa di Kyoto in occasione dell’E3 2017 ha scoperchiato il vaso di Pandora: la Game Freak, durante il corso dell’evento, ha ufficialmente annunciato il nuovo capitolo dell’interminabile ed intramontabile saga videoludica dedicata al mondo dei Pokémon. Versione Spada e Scudo saranno rilasciate nel corso del 2019.

I tre starter

L’annuncio al “Pokémon Day”

Tempismo perfetto, oseremmo dire: Game Freak e Nintendo, infatti, hanno annunciato Pokémon Spada e Pokémon Scudo proprio oggi. Il 27 febbraio non vi dice nulla? Vi rinfreschiamo la memoria: le ventiquattrore attuali rappresentano, ormai da tempo, il “Pokémon Day“. Una sorpresa somministrato al momento giusto a tutti gli amanti della saga.

Il trailer ufficiale

I nuovi starter

Non è tutto. La Software House ha mostrato il trailer dedicato i nuovi capitoli della serie. Oltre ai due nomi dei giochi, abbiamo fatto la conoscenza dei nuovi starter che monopolizzeranno la primissima scelte degli allenatori: l’ottava generazione ci presenta Scorbunny (Fuoco)Sobble (Acqua) e Grookey (Erba). Come da tradizione, poi, abbiamo conosciuto il nome della nuova regione che ospiterà le nostre future avventure: Galar.

La regione di Galar

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Pagina di InfoNerd – MMI