Polen Emre il volto di Fadik nella soap Terra Amara, è legata al marito Mert Tetik pallavolista in forza al Depsas Enerji, sposato nel maggio del 2022.

Polen Emre, il marito

Polen Emre, chi è il marito dell'attrice di "Terra Amara" - Ph © Yusuf Sungur

L’attrice insieme al collega Sahin Vural saranno ospiti a Verissimo, in onda dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconteranno tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Silvia Toffanin. Nata ad Adana nel 199, dopo aver conseguito il diploma, si è trasferita a Istanbul per iscriversi presso il dipartimento di radio e televisione della İstanbul Topkapi University, È salita sul palco con il personaggio di Asiye nella commedia teatrale Asiye Nasıl Kurtulur scritta da Vasıf Öngören. Così inizia a lavorare presso i teatri cittadini del distretto di Seyhan. Il successo arriva nel 2018 quando entra nel cast della soap Atv, Terra Amara dove interpreta Fadik. insieme agli attori Hilal Altınbilek, Uğur Güneş, Murat Ünalmış, Vahide Perçin, Bülent Polat, Selin Yeninci, Selin Genç, Furkan Palalı e Şahin Vural. Nel 2021 ha recitato nella serie in onda su Star TV Sana Söz.

Nel 2022 a Cipro del Nord ha ricevuto il premio come Miglior attrice non protagonista alla cerimonia del premio Golden Caretta per la serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova).Nel 2023 ha preso parte al cast della serie Gokturkler Asya’nin Efendileri. Nel 2023 e nel 2024 è stata scritturata per interpretare il ruolo di Nuray Gediz nella serie in onda su Fox Bambaşka Biri, insieme agli attori Hande Erçel Burak Deniz. Riguardo la sfera sentimentale, Polen Emre ha una storia con Mert Tetik, schiacciatore del Depsas Enerji dal 2020: i due sono convolati a nozze nel maggio 2022. Su Instagram l’attrice è seguita da oltre 250mila followers

Seguici su Google News