Una rapina nel cuore della notte fa restare i residenti del Quartiere San Carlo All’Arena col fiato sospeso. Subito informata la polizia che arrivata sul posto cerca di intervenire. Coinvolti due poliziotti nell’inseguimento.
Come si è svolta la rapina
Nella notte tra il 26 e il 27 Aprile scorso, in via Abate Minichini, nel quartiere San Carlo All’Arena, presso la banca “Crédit Agricole Italia“, si è svolta una rapina a mano armata. I residenti hanno subito allertato le autorità.
La polizia giunta sul luogo ha subito cercato di intervenire. Hanno cercato di fermare la vettura dei rapinatori bloccando la carreggiata con la volante, ma questo non è servito.
Morti e Feriti durante la rapina
In seguito la volante dei rapinatori, tentando la fuga, ha finito per travolgere i due agenti. Nell’impatto i due rapinatori e un poliziotto sono rimasti feriti, mentre l’altro ha perso la vita. Si trattava di un poliziotto di 35 anni.
Ritorno alla tranquillità dopo la rapina
I due rapinatori, coinvolti anch’essi nello scontro, sono rimasti feriti e in seguito bloccati poco dopo. Arrivati dopo poco i soccorsi. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il poliziotto trentacinquenne morto sul colpo.
Ringraziamenti ai poliziotti
Tutta la redazione si stringe in cordoglio per la prematura morte del poliziotto e coglie il momento per ringraziare tutte le forze dell’ordine per il lavoro svolto ogni giorno rischiando le proprie vite.