Un quattordicenne è stato accoltellato da un coetaneo, in una scuola di Pompei, al culmine di una lite che, secondo le prime informazioni, sarebbe scattata per un ragazza. La vittima, ferita alla schiena, è stata soccorsa ma non è in pericolo di vita. Il responsabile è stato fermato. Nella mattinata del 12 settembre un ragazzino di 14 anni che frequenta un istituto alberghiero nel comune di Pompei, in provincia di Napoli, ha subito un accoltellamento da parte di un suo coetaneo al termine della lite.

Il giovane, di soli 14 anni, è stato ferito alla schiena ma secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa, ha ricevuto immediate cure e non sarebbe in pericolo di vita. L’accoltellatore si trova in questo momento negli uffici del commissariato. La sua posizione sarà valutata dalla Procura dei Minori di Napoli.

Pompei, lite a scuola, studente accoltellato

Tutto è avvenuto nell’istituto alberghiero Brescia a Pompei, nel Napoletano. I due adolescenti hanno litigato probabilmente per una ragazzina e, al culmine del diverbio, uno dei due ha tirato fuori il coltello e colpito l’altro con un fendente alla schiena. La lite si è svolta attorno alle 13:00, alla fine di quello che è stato il primo giorno di scuola dell’istituto superiore alberghiero del centro di Pompei. Non sarebbe la prima volta che questo ragazzo finisce sotto le attenzioni le autorità di polizia di Pompei. Già in passato infatti sarebbe stato trovato in possesso di armi.

Seguici su Google News