Non è certamente un momento positivo per entrambe le compagini che, in questo pomeriggio dedicato anche al Girone B della Serie C, impatteranno nel sentitissimo derby toscano. I padroni di casa del Pontedera occupano, attualmente, la quindicesima posizione in classifica con un solo punto incassato nelle ultime cinque partite disputate. Gli ospiti del Grosseto, invece, sono piazzati in diciannovesima piazza con sei punti incamerati nelle ultime cinque del torneo (una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta). È una sfida ad alto tasso emotivo, sia per la rivalità regionale che per la graduatoria che scotta. Spettacolo assicurato. Ecco le ultime da Pontedera-Grosseto con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della gara.
Pronostico e probabili formazioni di Pontedera-Grosseto
Partita davvero molto complicata nel pronostico. Secondo i bookmakers, però, la vittoria del Pontedera dovrebbe essere il risultato più scontato. Attenzione, però, al buon momento della formazione biancorossa che nelle ultime cinque ha perso una sola volta. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:
PONTEDERA (4-4-2): Sposito; Bakayoko, Espeche, Matteucci, Milani; Caponi, Catanese, Barba, Perretta; Magnaghi, Mutton. Allenatore: Ivan Maraia.
GROSSETO (4-4-2): Barosi; Raimo, Ciolli, Semeraro, Siniega; Cretella, Fratini, Piccoli, Serena; Moscati, Dell’Agnello. Allenatore: Lamberto Magrini.
Diretta tv
Pontedera-Grosseto, match valido per la tredicesima giornata del Girone B della Serie C, verrà trasmesso in diretta esclusiva streaming dall’emittente Eleven Sports. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita alle ore 16:00 di questo pomeriggio. Sarà derby toscano infuocato.
Seguici su Metropolitan Magazine
(credit foto – pagina Facebook US Città di Pontedera)