Calcio

Pontedera-Reggiana, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Tre punti che vorrebbero dire tantissimo per entrambe le formazioni chiamate in causa in questa sfida tutta granata del lunedì di Serie C. Nel Gruppo B, Pontedera e Reggiana animano il posticipo dell’undicesima giornata nel tentativo di portare fieno nelle rispettive cascine. I toscani padroni di casa sono attualmente al tredicesimo posto della classifica con 11 punti, ma con un’affermazione compirebbero un bel passo in avanti arrivando all’undicesimo gradino. Non è un bel momento, però, per la compagine di Ivan Maraia che arriva da tre sconfitte consecutive. L’avversario, d’altronde, è di quelli che fanno girar la testa: gli ospiti della Reggiana dovranno battere i rivali odierni per ricacciare indietro il Cesena che ha agganciato in vetta alla classifica gli emiliani. Una vittoria (ma anche un pareggio) riconsegnerebbero ad Aimo Diana la vetta solitaria del raggruppamento. Ecco le ultime da Pontedera-Reggiana con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Pronostico e probabili formazioni di Pontedera-Reggiana

Il pronostico di questa sfida vede nettamente favoriti gli ospiti che saranno animati da intenzioni belliche di primato solitario: la compagine retrocessa lo scorso anno dalla Serie B vorrà vincere per certificare il suo primo posto nel Girone B della Serie C. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori chiamati in causa all’Ettore Mannucci di Pontedera:

PONTEDERA (3-5-2): Sposito; Espeche; Matteucci, Bakayoko; Shiba, Perretta, Caponi, Barba, Milani; Mutton, Magnaghi. Allenatore: Ivan Maraia.

REGGIANA (3-4-1-2): Voltolini; Luciani, Rozzio, Camigliano; Guglielmotti, Sciaudone, Cigarini, Rossi; Rosafio; Lanini, Zamparo. Allenatore: Aimo Diana

Diretta tv del match

La sfida Pontedera-Reggiana, in programma questa sera con calcio d’inizio alle 20:00, sarà mandata in onda, come sempre, su Eleven Sports.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – AC Reggiana 1919)

Back to top button