Calcio

Pordenone-Reggina, Serie B: le probabili formazioni e la diretta TV

Pordenone-Reggina in campo questa sera al “Teghil” dalle 20.30, per la 5a giornata del campionato di Serie B 21-22. I Ramarri hanno l’obbligo di conquistare i primi punti della stagione, mentre la formazione calabrese andrà alla ricerca della terza vittoria in campionato. Così le probabili formazioni del match.

Statistiche, precedenti e curiosità di Pordenone-Reggina

Inizio davvero deludente per il Pordenone, che fino a qui, dopo le prime quattro giornate, è fermo a quota zero punti. L’ultima sconfitta patita dalla formazione affidata a Rastelli, è arrivata nello scorso weekend sul campo del Cittadella, vittorioso grazie al gol-partita realizzato da Okwonkwo nella ripresa. I neroverdi, inoltre, con zero gol realizzati, rappresentano il peggior attacco della categoria.

La Reggina, invece, che si presenta in classifica con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi), è reduce dal secondo successo stagionale, ottenuto in casa contro la SPAL per 2-1. Decisive nella definizione del risultato finale, le reti di Hetemaj e Montalto per i granata e Salvatore Esposito per la formazione di Ferrara.

Sono solo due i precedenti tra le due formazioni, che si sono incontrate per la prima volta nello scorso campionato di Serie B. La gara giocata sul campo dei Ramarri, in particolare, si è risolta con un pareggio per 2-2. Rastelli e Aglietti, invece, si sono scontrati in match ufficiali 6 volte. Il primo ha vinto contro il collega per 4 volte, mentre 2 sono stati i pareggi. Nessuno vittoria per l’attuale tecnico della Reggina contro Aglietti.

Le probabili formazioni di Pordenone-Reggina

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; El Kaoauakibi, Camporese, Sabbione, Falasco; Magnino, Pasa, Misuraca; Pinato; Folorunsho, Tsadjout. All.: M. Rastelli

Reggina (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Ricci, Bellomo, Rivas; Montalto. All.: A. Aglietti

Arbitro: Meraviglia Assistenti: Mkhtar-Macaddino Quarto ufficiale: Bordin VAR: Ayroldi AVAR: Raspollini

I pronostici e la diretta TV

Stante l’importanza della posta in palio e l’andamento delle due formazioni, i bookmakers non si sbilanciano. La vittoria dei padroni di casa, infatti, viene quotata 2.75, il pareggio 3.10 e il successo della squadra calabrese 2.55.

Pordenone-Reggina potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento. Inoltre, in streaming, la visione del match è possibile su DAZN.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: Pordenone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=889606464983932&set=pcb.889606544983924

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button