Grandissima prestazione in gara 1 a Misano per Alessio Rovera che ha concluso in prima posizione la sua gara davanti al compagno di squadra Mosca. Terzo Enrico Fulgenzi.

A Misano, Alessio Rovera ha dimostrato ancora una volta il suo talento. Partito in pole, ha mantenuto la testa della gara dal primo all’ultimo giro mantenendo un buonissimo ritmo . A rendergli la vita difficile è stato il suo compagno di squadra Mosca che, grazie a due Safety Car, è riuscito a recuperare il gap che Rovera aveva posto fra loro nella prima parte di gara.

Guest Star di questo 4o round: Gian Luca Pellegrini, direttore di Quattroruote (Fonte: Carrera Cup Italia)

Quarta vittoria stagionale per Rovera e doppietta per il team Tsunami RT che ribadiscono la supremazia del pilota e della squadra campioni in carica della Carrera Cup Italia. Dietro i primi due è giunto un ottimo Fulgenzi che porta sul podio il team Ghinzani Arco Motorsport. Dietro i primi tre la lotta a centro gruppo è stata davvero accesa con i vari Iaquinta, Quaresmini, Cazzaniga, Bertonelli e Segù che hanno dato vita a duelli davvero accesi!

Domani gara 2 alle 12,20 in diretta su Italia 2 (Canale 120)! Qui link per sapere che cosa è successo nello scorso appuntamento di Monza!