Beauty

Porta con te l’aroma del tabacco cubano

Quello che più è mancato in questi ultimi due anni è stata forse la possibilità di aprirsi al mondo: viaggiare, fare esperienze, conoscere nuovi angoli del globo, venire a contatto con altre culture e altri odori. Sensazioni che emergono forti e chiare nell’eau de parfum unisex Red Tobacco Mancera, che racchiude e sprigiona essenze che richiamano il calore delle terre cubane e gli aromi del Nepal.

Il potere evocativo del profumo

Gli odori e i profumi hanno spesso un forte potere evocativi. Sono cioè in gradi di farci vivere incredibili esperienze sensoriali, come chiavi che aprono porte verso altri mondi popolati di sensazioni, ricordi, immagini o emozioni.

Non è un caso che per apprezzare un profumo spesso si chiudano gli occhi e ci si rifugi nel proprio mondo interiore alla ricerca di quelle corde, intime e profonde, che vengono toccate da una fragranza rispetto che da un’altra.

È per questo che è fondamentale prendersi del tempo per conoscere ed apprezzare un’essenza e capire se è affine ai nostri bisogni e alle nostre emozioni. E al nostro essere.

Soprattutto perché il profumo comunica molto di noi all’esterno, arricchisce la nostra comunicazione alla pari di vestiti, trucco e capelli. Anzi forse di più. Perché spesso è la nota olfattiva che scegliamo che più rimane impressa negli altri.

Un profumo è infatti spesso ciò che ci fa ricordare di una persona in sua assenza o quello che ci catapulta ad un’esperienza o a una situazione anche se lontana nel tempo.

L’eau de parfum Mancera Red Tobacco

Questo profumo dall’aroma marcato è un profumo che ama stare al centro dell’attenzione.

Nato nel 2017 il Red Tobacco di Mancera è un profumo più che mai attuale per chi cerca una fragranza potente, speziata e sensuale.

La sua miscela esplosiva lo rende un profumo caldo, confortevole e sensuale, perfetto per lui e per lei.

Un profumo unisex ideale come sfondo olfattivo molto sexy per incontri seducenti e occasioni romantiche.

Inebriante grazie all’armonia “caliente” tra il tabacco cubano e le spezie che lo accompagnano è una vera e propria onda di calore e sensualità.

<strong>Porta con te l'aroma del tabacco cubano</strong>

Le note odorose del Mancera Red Tobacco

Questo profumo unisce tra loro gli accordi fruttati dalle note fresche della mela verde e della pesca bianca con le note più calde e aromatiche del mix di zafferano, cannella, fiore di noce moscata e incenso.

Al calore di queste spezie si aggiunge quello del pregiato legno di Oud del Nepal, che inizia a trasportarti verso terre lontane.

Si aggiunge poi il tocco esotico di patchouli e del gelsomino.

Ma l’esperienza sensuale non finisce qui: questo profumo contiene nella sua miscela le note intense e bollenti dell’ambra e del muschio bianco unite alla terrosità del vetiver e alla dolcezza della vaniglia.

Ad unire il tutto, l’incredibile incantevolezza del tabacco di Cuba, prodotto amato in tutto il mondo, che in questo profumo porta un’esplosione di fascino disarmante.

La sensualità evocata dal Mancera Red Tobacco difficilmente lascerà indifferenti

Questo profumo dal fascino sensuale è l’ideale per risvegliare passioni insaziabili.

Ideale per quelle persone che amano farsi notare, dalla forte personalità e per le coppie che amano creare situazioni intriganti.

Back to top button