La trentacinquesima giornata di Serie C vede in programma nel Girone C una sfida decisiva per le sorti del campionato, Potenza–Catania. Le squadre scenderanno in campo allo Stadio Alfredo Viviani di Potenza alle ore 17:30, dove per novanta minuti inseguiranno una vittoria decisiva. La squadra di casa lotta per la salvezza ed è terzultima a quattro punti dalla salvezza; un successo oggi, dopo la sconfitta contro il Monopoli la scorsa settimana, potrebbe riaccendere le speranze della squadra di Arleo. Il Catania insegue i playoff ed è a un punto dal decimo posto; l’ultima uscita ha visto la compagine di Baldini uscire vincente in trasferta contro l’Avellino per 1-0. Ecco le ultime sulla sfida.
Potenza-Catania, probabili formazioni
Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questo pomeriggio:
Potenza (4-2-3-1): Greco; Coccia, Matino, Cargnelutti, Zampano; Bucolo, Sandri; Guaita, Burzio, Cuppone; Romero. All.: Arleo
Catania (4-3-3): Stancampiano; Albertini, Monteagudo, Ercolani, Pinto; Rosaia, Cataldi, Greco; Biondi, Moro, Russini. All.: Mularoni (Baldini squalificato)
Dove vederla in tv
Potenza–Catania potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credit foto – Calcio Catania pagina Facebook