Calcio

Potenza-Fidelis Andria, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Potenza-Fidelis Andria in campo oggi dalle 17:30 al Viviani per l’ottava giornata del campionato di Serie C del Girone C. Le due squadre separate da un punto si daranno battaglia per evadere dalla zona calda della competizione, entrambe non possono quindi concedersi nulla e puntano a migliorare il proprio bottino di punti. Così le probabili formazioni della gara, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Statistiche e curiosità di Potenza-Fidelis Andria

La formazione lucana arriva al match odierno con uno score che recita quattro pareggi e tre sconfitte rimediate che hanno portato soltanto quattro punti in tutto il torneo. È ancora attesa, quindi, per la prima vittoria in questo Gruppo C della Serie C. Non tanto diversa la situazione della Fidelis Andria che vanta di un solo punto in più in classifica proprio rispetto al Potenza (una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte). I pugliesi arrivano, inoltre, da due ko consecutivi nei quali hanno subito la bellezza di sei reti. Moltissime.

I precedenti e pronostici di Potenza-Fidelis Andria

Una partita fondamentale per compiere un importante balzo in avanti in classifica. È un match che vede, a bocce ferme, gli ospiti leggermente favoriti secondo i bookmakers, vista la vittoria in trasferta ottenuta contro il Campobasso (1-3). Attenzione al possibile segno X che potrebbe generarsi alla fine dei novanta minuti di gioco.

Le probabili formazioni della gara

Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto di Gallo e Panarelli:

POTENZA (3-4-3): Marcone; Sepe, Cargnelutti, Gigli; Zampa, Sandri, Zenuni, Costa Ferreira; Guaita, Baclet, Volpe. Allenatore: Gallo.

FIDELIS ANDRIA (3-4-1-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Sabatino; Benvenga, Casoli, Bonavolontà, Carullo; Tulli; Alberti, Bubas. Allenatore: Panarelli. 

Dove vedere la partita

Potenza-Fidelis Andria sarà trasmessa in diretta e in streaming dalla piattaforma di Eleven Sports. Calcio d’inizio previsto per le ore 17:30 in terra lucana.

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Megazine

Twitter Metropolitan Megazine

Instagram Metropolitan Megazine

(Credit foto Pagina Facebook Potenza calcio)

Pulsante per tornare all'inizio