Games

Power Plants, in Italia grazie a Little Rocket Games

Power Plants.
Bracciano, 27/10/2021 – LITTLE ROCKET GAMES ANNUNCIA LA DISTRIBUZIONE ITALIANA DI POWER PLANTS

E dopo Creature Comforts, siamo felici di annunciarvi che prosegue la collaborazione per la Little RocketGames con la casa editrice Kids Table Board Gaming.

É appena iniziata la campagna Kickstarter, tutti i backers italiani riceveranno il gioco nella versione italiana della LRG.

Power plants
Contenuto – Phc: CS Lrg

Dettagli del gioco

• 30 minuti

• 1-5 giocatori

• Età 8+

• maggioranza, piazzamento tessere

Game Design : Adam E. Daulton

Lato Artistico: Apolline Etienne

In Power Plants…Ogni mago sa che i migliori ingredienti per incantesimi e pozioni vengono coltivati freschi! Sfortunatamente, solo un particolare appezzamento di terreno fertile nella zona è il migliore per coltivare piante magiche. Tutti sono d’accordo a “condividere” il giardino, ma tu hai un altro piano: la tua squadra di spiriti leali sono pronti per usare i poteri delle piante e infiltrarsi nel giardino in crescita in modo che, quando tutto sarà in piena fioritura, apparterranno gli appezzamenti più potenti a te!

Power Plants è un gioco strategico di piazzamento tessere per 1-5 maghi. Ad ogni turno, aggiungi una pianta magica al giardino e decidi quali poteri dinamici scatenare. Man mano che il giardino cresce, i tuoi spiriti combatteranno per il controllo di preziosi campi. Più ampio è il territorio che riesci a controllare, più gemme guadagni.

Power Plants
Lingue disponibili – Phc : CS Lrg

Manipola la crescita del giardino, raccogli gemme magiche e schiera la tua squadra di spiriti fedeli per respingere la concorrenza e avere il controllo dei campi più preziosi quando il giardino sarà completo! 

Il gioco sarà disponibile nei negozi italiani orientativamente: Dicembre 2022.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate tramite i canali social Facebook e Instagram di LITTLE ROCKET GAMES.

Seguici su:

NEWS METRONERD: https://metropolitanmagazine.it/category/metronerd/

PAGINA FACEBOOK METRONERD: https://www.facebook.com/MetroNerd

PAGINA INSTAGRAM METRONERD: https://www.instagram.com/metronerd.metropolitan/?hl=it

Adv
Adv

Emanuele Iuliano

Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.
Adv
Back to top button