La Powervolley Milano lavoro incessantemente sul volley mercato sia in entrata che in uscita. Ecco tutti gli acquisti e le cessioni ufficiali del club lombardo in vista del prossimo anno!

Gli acquisti

Alla corte di mister Piazza, confermatissimo sulla panchina della Powervolley Milano, sono arrivati diversi giocatori. Si parte da due schiacciatori: il primo, il giapponese Ishikawa, proveniente da Padova; l’altro il canadese Maar, proveniente dalla Dinamo Mosca. Preso anche il centrale Mosca, da Calci (A2) e Daldello, palleggiatore di Trento. Ormai fatta, ma non ancora ufficiale, per l’opposto francese di Cisterna Patry. Infine, promosso i due giovani Staforini (libero) e Meschiari (schiacciatore), provenienti dalle giovanili U18 del club. Confermati infine Sbertoli, Piano, Kozamernik e Pesaresi.

Photo credits: Powervolley Milano

Le cessioni

A salutare Milano diversi giocatori, anche di rilievo, che la società è comunque riuscita a sostituire a dovere. Di ieri la notizia ufficiale dell’addio di Abdel-Aziz, partito alla volta di Trento. Clevenot e Izzo sono invece andati a Piacenza, mentre Petric a Modena. Tripla cessione al Taranto, in A2, che ha prelevato dalla Powervolley Milano Alletti, Gironi e Hoffer. Weber invece è partito per la Germania, al Federichshafen. In uscita anche Okolic, ancora in cerca di una squadra.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA