Calcio

Premier League, Brighton-Everton: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Corsa salvezza e lotta europea s’incrociano nel Monday Night della Premier League. Il consueto lunedì sera di calcio inglese mette di fronte due compagini che hanno ancora molto da chiedere a questo campionato che, progressivamente, si avvia verso la sua conclusione. Ecco le ultime da Brighton-Everton con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match dell’AMEX Stadium.

Seagulls contro Toffees in questo incontro di campionato molto importante per entrambi i club chiamati in causa. I padroni di casa del Brighton & Hove Albion sono in piena lotta salvezza e cercano punti pesantissimi per certificare il raggiungimento dell’obiettivo minimo stagionale: la permanenza in Premier League. Target che si è leggermente complicato nelle ultime cinque gare con soli sei punti messi a referto nelle ultime cinque frutto di due vittorie e tre sconfitte. Di contro, nella località balneare più ambita dai londinesi arriva un Everton voglioso di continuare a coltivare il sogno europeo: nelle ultime cinque partite, Carlo Ancelotti ha messo insieme sette punti arrivati da due vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

Brighton-Everton: probabili formazioni e pronostico

Entrambe le compagini sono mosse da motivazioni davvero importanti, ma la maggior forza degli ospiti dovrebbe produrre una vittoria dell’Everton. Attenzione, però, alla voglia salvezza dei padroni di casa del Brighton ed al momento non brillantissimo della formazione blu di Liverpool. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

BRIGHTON (3-4-3): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Burn; Trossard, Maupay, Mac Allister. Allenatore: Potter.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne;  Davies, Doucouré; Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; King. Allenatore: Ancellotti

Diretta tv del match

L’incontro Brighton-Everton, valevole per la 31a giornata di Premier League, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Appuntamento allo stadio AMEX Stadium per il calcio d’inizio delle ore 21:15.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button