Calcio

Premier League, Liverpool-Newcastle: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

La trentatreesima giornata di Premier League alle 13:30 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena ad Anfield Road e può essere decisiva in chiave salvezza ed europea. Ecco le probabili formazioni di LiverpoolNewcastle.

Il Liverpool non è riuscito a ripetere la grande stagione disputata lo scorso anno e rischia verosimilmente di non partecipare alla prossima Champions League. La squadra di Klopp è settima in classifica, a soli due punti però dal Chelsea quarto in classifica. L’ultima uscita ha visto i campioni in carica pareggiare contro il Leeds United del Loco Bielsa. Il Newcastle arriva invece a questa sfida con due successi consecutivi alle spalle, rispettivamente contro Burnley e West Ham. Sorprendente quest’ultimo successo, che potrebbe aver lanciato la squadra di Bruce vicina alla aritmetica salvezza. Appuntamento a questo pomeriggio per questa grande sfida.

Liverpool-Newcastle: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico della vigilia vede come assoluti favoriti i Reds di Jurgen Klopp sui rivali odierni. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del pomeriggio:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Thiago, Milner; Salah, Firmino, Mane. All.: Klopp.

NEWCASTLE (5-3-2): Dubravka; Murphy, Fernandez, Clark, Dummett, Ritchie; Shelvey, Longstaff, Almiron; Wilson, Joelinton. All.: Bruce.

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa domani alle 13:30 su Sky Sport Football (canale 203). Sarà possibile per gli abbonati vedere la partita in streaming su tablet, pc o smartphone tramite l’app Sky Go.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Liverpool FC Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button