Calcio

Premier League, Newcastle-West Ham: probabili formazioni e diretta tv

La trentaduesima giornata di Premier League alle 13:30 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena al St James’ Park e può essere decisiva in chiave salvezza ed europea. Ecco le probabili formazioni di NewcastleWest Ham.

Il Newcastle arriva a questa gara dopo l’ottima vittoria nella sfida salvezza contro il Burnley, per 2-1. Protagonisti Murphy e Saint-Maximin che hanno segnato i gol valsi tre punti, rimontando il vantaggio iniziale di Vydra. La posizione in classifica non consente ancora una piena tranquillità, ma i ragazzi di Bruce hanno accumulato sei lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto. Il West Ham continua a vivere la sua stagione da sogno e ha confermato il trend vincendo per 3-2 contro il Leicester. Il quarto posto occupato dalla squadra di Moyes vede un solo punto distante il Chelsea, favorito per la qualificazione in Champions League. Trascinati da Jesse Lingard, che è rinato da quando veste la maglia degli Hammers, i tifosi possono sognare un clamoroso posto in Europa. Ecco le ultime sulla gara di questo pomeriggio.

Newcastle-West Ham, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte per la gara in programma alle 13:30:

Newcastle (3-5-2): Dubravka; Fernandez, Clark, Dummett; Murphy, Almiron, Shelvey, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson. All.: Bruce

West Ham (3-4-3): Fabianski; Diop, Dawson, Balbuena; Coufal, Noble, Soucek, Masuaku; Lingard, Bowen, Fornals.

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa domani alle 15:05 su Sky Sport Football (canale 203). Sarà possibile per gli abbonati vedere la partita in streaming su tablet, pc o smartphone tramite l’app Sky Go.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Pagina Facebook Newcastle United

Back to top button