Calcio

Premier League, Southampton-Leicester: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La 34a giornata della Premier League mette sulla strada degli ospiti una formazione casalinga che non ha quasi più nulla da chiedere al suo campionato. Le Foxes, infatti, sono in piena corsa per un posto in Champions League grazie ad un ottimo terzo posto e, durante questi novanta minuti, potrebbero allungare ulteriormente sulla quinta piazza del West Ham. I Saints, di contro, posseggono un vantaggio rassicurante di nove punti e la salvezza sembra essere al sicuro. Ecco le ultime da Southampton-Leicester con le probabili formazioni e la diretta tv.

Importante il percorso del Leicester City di Brandon Rodgers che si è posizionato dietro i due carrarmati di Manchester combattendo, per tutta la stagione, per un piazzamento in Champions League. Nelle ultime cinque partite di campionato, i campioni d’Inghilterra con Claudio Ranieri in panchina hanno messo insieme 9 punti frutto di tre vittorie e due sconfitte. A cinque partite dalla fine delle ostilità, le Foxes dovranno certificare ufficialmente la partecipazione alla massima competizione europea per club. Brutto, invece, il cammino del Southampton di Ralph Hasenhuttl che nelle ultime cinque gare di Premier League ha messo insieme soltanto 3 punti arrivati da una vittoria e quattro sconfitte. La zona rossa, però, sembra essere ancora lontana. Ma qualche punto in più per ufficializzare la permanenza deve essere fatto.

Southampton-Leicester: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico del match, chiaramente, pende nettamente in favore del Leicester City che dovrebbe vincere agevolmente contro il Southampton. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dei due tecnici:

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armstrong, Diallo, Ward-Prowse, Walcott; Redmond, Adams. Allenatore: Hasenhuttl.

LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Soyuncu; Pereira, Ndidi, Tielemans, Castagne; Maddison; Vardy, Iheanacho. Allenatore: Rodgers.

Diretta tv del match

Southampton-Leicester, match valevole per la 34a giornata della Premier League, sarà messa in onda sulla piattaforma satellitare di Sky Sport a partire dalle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button