Calcio

Premier League, West Bromwich-Southampton: probabili formazioni e diretta tv

La trentunesima giornata di Premier League alle 19:00 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena al “The Hawthorns” e può essere decisiva in chiave salvezza. Ecco le probabili formazioni di West BromwichSouthampton.

Il West Bromwich arriva a questo match con una certa iniezione di fiducia dopo l’ultima giornata; la scorsa settimana la squadra di Allardyce ha infatti schiantato il Chelsea di Tuchel per 5-2. La situazione di classifica è comunque abbastanza delicata, con il West Bromwich distante ben undici lunghezze dalla zona salvezza. Il Southampton occupa invece una posizione di metà classifica con una certa tranquillità. Arriva a questo scontro dopo il successo per 3-2 sul Burnley nell’ultima uscita e la vittoria in FA Cup contro il Bournemouth. Ecco le ultime sulla sfida di questa sera.

West Bromwich-Southampton, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Allardyce e Hasenhüttl per la sfida di questa sera:

West Bromwich (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Sawyers; Grant, Gallagher, Maitland-Niles, Snodgrass; Diagne. All.: Allardyce.

Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, Minamino; Ings, Adams. All.: Hasenhuttl.

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa domani alle 19:00 su Sky Sport Football (canale 203). Sarà possibile per gli abbonati vedere la partita in streaming su tablet, pc o smartphone tramite l’app Sky Go.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button