Calcio

Premier League, Wolverhampton-West Ham: probabili formazioni e diretta tv

Assalto all’Europa per gli Hammers di David Moyes e fuga definitiva dalla zona rossa della classifica per i Wolves di Nuno Espirito Santo. La Premier League, nel giorno di Pasquetta, mette in menù anche la sfida del Molineux Stadium delle ore 21:15. Ecco le ultime, le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv di Wolverhampton-West Ham.

Un campionato al di sotto delle aspettative per il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo che, attualmente, si trova invischiato marginalmente nella lotta per non retrocedere. Il trend delle ultime cinque partite, infatti, è riuscito ad avvicinare i lupi arancioneri nelle zona calda: sono cinque i punti incamerati (praticamente uno a partita) derivanti da una vittoria, due pareggi e due sconfitte. La vittoria manca da ben quattro turni. Di contro, il campionato del West Ham di David Moyes è da incorniciare: nelle ultime cinque partite, gli Hammers hanno incassato sette punti frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. La formazione londinese, a sorpresa, si è inserita prepotentemente nella lotta per un posto in Europa League o in Conference League.

Wolverhampton-West Ham: le probabili formazioni ed il pronostico

Il pronostico pende in favore degli ospiti di giornata che vorranno prendere tre punti importantissimi per la lotta ai posti europei. Di contro, però, anche i padroni di casa cercheranno di portare a casa punti importanti per allontanare definitivamente la zona rossa della classifica. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Boly, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Dendoncker, Jonny; Traore, Willian Jose, Neto. Allenatore: Nuno Espirito Santo.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lingard, Benrahma; Antonio. Allenatore: David Moyes.

Diretta del match

La partita Wolverhampton-West Ham, valevole per il campionato inglese della Premier League, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). Appuntamento al Molineux Stadium per il calcio d’inizio della partita alle ore 21:15.

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio