Gossip e TV

Primo Reggiani diventa papà per la prima volta

Il dolce annuncio di Primo Reggiani su Instagram: “Benvenuto Romeo“. Così l’attore ha annunciato sui social di essere diventato papà per la prima volta di un maschietto il primo settembre.

Primo Reggiani e la nascita del bebè

Primo Reggiani, 38 anni a novembre, ha annunciato su Instagram di aver accolto Romeo, il primo figlio avuto con la compagna Federica Pacchiarotti. L’attore ha condiviso un dolcissimo scatto con la fidanzata, pubblicato sul profilo Instagram dalla stessa Federica insieme ad altre foto, aggiungendo due cuori azzurri, ha scritto: “1/9/2021. È nato l’amore della nostra vita! Benvenuto Romeo“. Federica Pacchiarotti aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 21 giugno, condividendo una foto con il pancione, e qualche tempo dopo aveva pubblicato un altro tenero scatto della sua gravidanza al mare insieme all’attore.

Chi è la compagna di Primo

Federica Pacchiarotti non fa parte del mondo dello spettacolo e lavora come estetista. La ragazza e Primo Reggiani stanno insieme dal 2019. L’attore, molto riservato sulla sua vita privata, in un’intervista si era aperto sull’argomento, confidando quanto ritenesse un valore aggiunto alla loro relazione il fatto di non lavorare nello stesso ambiente.

“Alla luce delle mie esperienze passate sono convinto che avere ciascuno il proprio personale ambito lavorativo, senza rischiare di intrecciarlo con il privato, aiuti sicuramente l’equilibrio della coppia.

Non è tanto un discorso di competitività quanto piuttosto quello di vivere le medesime ansie e timori, soprattutto in un lavoro precario come il mio.”

Primo Reggiani

Primo Reggiani è figlio dell’attore toscano Aldo Reggiani e dell’attrice pugliese Caterina Costantini. In passato ha avuto relazioni importanti con Martina Stella e con Costanza Caracciolo, oggi entrambe mamme.

Sara Marchioni

Adv
Adv
Adv
Back to top button