Stando a quanto riportato dal Daily Mail, alcuni fonti vicine alla coppia reale hanno riferito che il principe Harry sarebbe in stretto contatto telefonico col padre. Il Principe si sentirebbe molto amareggiato e “frustrato” per non poter essere al suo fianco ad aiutarlo. Sembra però che la moglie si sia fortemente opposta al rimpatrio per evitare di esporlo a rischio di contagio.
L’esilio del Principe Harry in America
Dopo l’allontanamento e il “divorzio” dalla famiglia reale, i duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle con il figlio Archie hanno lasciato la loro residenza canadese. I coniugi vivevano in una splendida villa nella suggestiva natura dell’isola di Vancouver. Ora sono in quarantena a Los Angeles, terra natale di Meghan, vicino a sua madre Doria. Appena prima che Donald Trump chiudesse i confini a causa dell’emergenza Covid-19, si sono trasferiti al Malibu’ Colony. Questa è la residenza dell’amico miliardario Michael Hess, in California ed il rifugio preferito dalla duchessa, che vorrebbe riprendere presto a lavorare.
Il desiderio di tornare in Inghilterra
Il secondogenito del principe Carlo e Lady Diana però vorrebbe tornare in Inghilterra per stare vicino al padre che è stato contagiato dal coronavirus. Attualmente il Principe del Galles è in isolamento nel castello di Balmoral, in Scozia perché le sue condizioni fisiche non sono critiche ed i sintomi lievi non richiedono alcun ricovero. Un amico di Meghan ha confidato al Daily Mail che il principe Harry è molto preoccupato per la salute del padre, ha anche affermato che questa crisi ha riavvicinato molto i due fratelli Harry e William. L’insider ha rivelato che la principessa Megan avrebbe impedito categoricamente al marito di tornare in Inghilterra. Quindi ora che Il desiderio di “casa“, da parte di Henry si fa sentire più forte, bisognera’ aspettare e vedere chi dei due coniugi avrà la meglio!
Seguici su: