Gossip e Tv

Priscilla Prado, chi è la compagna di Andrea Pucci: “Odio e amore tra noi”

Andrea Pucci è noto anche semplicemente come Pucci o con lo pseudonimo di Andrea Baccan. In Italia è famoso come comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo italiano. La fidanzata del comico è Priscila Prado ed è brasiliana. Classe ’84 è una consulente di stile e di immagine. La donna è un’imprenditrice di successo per il brand Botondi Milano. Priscila è mamma di due gemelli, nati da una precedente relazione. Andrea Pucci ha una figlia, nata dal suo precedente matrimonio, che si chiama Rachele Baccan.

“Dal 2005 al 2006 fa parte del cast dello show comico Colorado, in onda su Italia 1, dove riscuote successo con i suoi monologhi, che iniziano sempre con il tormentone «È cambiato… tutto!», in cui ironizza sui problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre in cui si sarebbe trovato con sua moglie. Nel 2010 esce nelle librerie Ho sposato l’esorcista, libro scritto con il suo autore Raffaele Skizzo Bruscella ed edito da Cairo editore. Grande tifoso dell’Inter, molto spesso parla di tale passione calcistica nei suoi monologhi e viene invitato alla trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio per seguire e commentare le partite della squadra nerazzurra.

“Siamo arrivati fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che Non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci”, ha raccontato la dolce metà del comico. Insomma sembra di capire che tra Priscilla e Andrea il rapporto non conosca momenti di stanca. La loro relazione è sempre pronta ad infiammarsi, tra nuove emozioni, litigate e grandi rappacificazioni: “Oggi siamo complici più di sempre”, ha rassicurato lei non molto tempo fa.

“Siamo innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Ed entusiasti di un futuro assieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardò indietro: sono esattamente dove voglio essere”, le parole meravigliose di Priscilla Prado

La carriera e bio di Andrea Pucci

Nel gennaio 2010 ha partecipato a I love my dog, un programma interamente dedicato ai cani, con i colleghi di Colorado Rossella Brescia e Gianluca Impastato. Dal 2017 conduce il programma televisivo Big Show su Italia 1, con la partecipazione di Katia Follesa. Nello stesso anno è ospite fisso su Zelig su Canale 5. Dal 2018 è testimonial dei City Angels. Nel 2021 partecipa alla prima edizione del nuovo show di Canale 5 “Star in the Star”, condotto da Ilary Blasi, come giudice.

Nel 2022 partecipa in qualità di concorrente ad una puntata dello show Stasera tutto è possibile su Rai 2. Mercoledì 7 settembre, in prima serata su Italia 1, va in onda Pucci Show – Il meglio di… Lo spettacolo fa parte del ciclo Italia Uno On Stage, tra le novità in palinsesto per la stagione tv 2022-2023.”

Seguici su Google News

Back to top button