Calcio

Pro Sesto-Seregno, Playout Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Sulla scia d’entusiasmo per i Playoff, il weekend calcistico arricchisce il proprio programma anche con i Playout di Lega Pro, con diverse compagini che si sfideranno per ottenere la permanenza in Serie C. Pro Sesto-Seregno scendono in campo oggi alle ore 17:30 allo Stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, derby lombardo di ritorno valido per il primo turno dei Playout. La gara di andata é finita in parità: allo stadio “Ferruccio”, i biancocelesti sono andati in svantaggio dopo la rete di Jimenez, realizzata su calcio di rigore. Il match poi è stato riportato in parità grazie al gol di Sala. l regolamento prevede che a centrare la salvezza sarà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 180’ complessivi. In caso di parità assoluta sarà la Pro Sesto ad ottenere la permanenza in categoria, in virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare. Ecco le ultime notizie relative al match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Le statistiche di Pro Sesto-Seregno

La Pro Sesto ha terminato il campionato in diciassettesima posizione nel Girone A con 38 punti, frutto di otto vittorie, quattordici pareggi e sedici sconfitte, con quarantaquattro gol fatti e quarantasei subiti. 

Quattro lunghezze in più rispetto al Seregno che ha terminato il campionato in diciottesima posizione a quota 26, con un cammino di sette partite vinte, tredici pareggiate e diciotto perse, con quarantuno reti segnate e quarantacinque incassate. I gol segnati in trasferta non varranno “doppio” e non sono previsti, in nessun caso, i tempi supplementari e i calci di rigore. Nel campionato di regular season la Pro Sesto si é imposta di misura all’andata mentre al ritorno é finita 2-2.

Le probabili formazioni di Pro Sesto-Seregno

I bookmakers vedono come favoriti per questo derby i padroni di casa, ma attenzione anche al segno X. Ecco le probabili formazioni:

PRO SESTO (3-5-2): Bagheria; Maldini; Pecorini; Toninelli; Mazzarani; Cerretelli; Gattoni; Brentan; Lucarelli; Scapuzzi; De Sena. Allenatore: Stefano Di Gioia

SEREGNO (3-4-1-2): Lupu; Zoia; Galeotafiore; Rossi; Marino; Vitale; Jimenez; Dell’Agnello; Gemignani; Invernizzi; Ze Gomes. Allenatore: Maurizio Lanzaro

Dove guardarla in tv

Il derby lombardo Pro Sesto- Seregno in programma questo pomeriggio alle 17:30,  verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Autore: FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: Pro Sesto 1913).

Back to top button