Pro Vercelli-Giana Erminio in campo questa sera alle 20.30 al “Piola” per l’ottava giornata di campionato di Serie C girone A. La capolista riceve in casa la squadra di Cesare Albé, che cerca punti salvezza su un campo difficilissimo. Segui LIVE il match con Metropolitan Magazine.it…
La cronaca
Ufficiale: il match è rinviato. Troppa la nebbia per iniziare a giocare. Un saluto a tutti ed ai prossimi Match dal vivo di Metropolitan Magazine.it.
Arbitro di nuovo in campo con i due capitani. A breve il verdetto su Pro Vercelli-Giana Erminio.
Si continua ad attendere l’ingresso delle due squadre, anche se ora la visibilità sembra di nuovo tornata particolarmente precaria.
Ufficiale: Pro Vercelli-Giana Erminio si giocherà. A breve squadre in campo per l’inizio del match.
La nebbia sembra essersi alzata un po’. Si attende la valutazione dell’arbitro e dei capitani.
Le squadre si scaldano in campo. La prossima verifica è prevista per le 21.00.
Per Daniele Virgilio, l’arbitro della gara, non ci sono ancora le condizioni per iniziare. Si ripeterà la procedura alle 21.00.
Completato il secondo sopralluogo. Attendiamo l’esito.
La situazione in campo verrà valutata ogni 15 minuti, ma se alle 21.15 non ci fossero le condizioni per iniziare il match, Pro Vercelli-Giana Erminio sarà definitivamente riprogrammata.
Sul campo anche altri giocatori, che provano a valutare di persona la situazione ambientale.
Nessuna comunicazione ufficiale per ora, ma è probabile si vada verso il posticipo del match. Troppo poca la visibilità per cominciare.
Arbitro e capitani lasciano il campo ora. Vedremo quali valutazioni siano state fatte.
Arbitro ora in campo con i capitani delle due squadre. Si valuta la visibilità residua. Situazione difficile comunque.
Tutto pronto comunque in campo, si attende solo l’ingresso delle due formazioni sul rettangolo di gioco.
Tanta la nebbia “Piola” in questo modo. Da valutare la visibilità in campo prima dell’inizio.
Mentre per nella squadrfa di casa è pressoché confermato l’undici iniziale atteso, sono numerose le novità a cui Albé è costretto a ricorrere. In difesa Perico e De Maria comporranno il trio difensivo insieme a Bonalumi, mentre a centrocampo ci sarà Capano.
Pro Vercelli-Giana Erminio vicino al suo inizio fissato alle 20.30 al “Piola”, dopo la positività ai tamponi per il Covid-19 riscontrata in tre atleti della Giana Erminio.
Pro Vercelli – Giana Erminio: le formazioni ufficiali
Pro Vercelli (3-4-2-1): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Iezzi, Nielsen, Graziano, Blaze; Rolando, Borello; Comi. A disp.: Tintori, Riccio, Romairone, Della Morte, Ruggiero, Padovani, Clemente, Erradi, Merio, Secondo, Petris All.: M. Perrelli (Modesto assente)
Giana Erminio (3-4-1-2): Acerbis; Perico, Bonalumi, De Maria; Capano, Finardi, Pinto, Zugaro; Pinto; Perna, Ferrario. A disp.: Zanellati, D’Aniello, Barazzetta, Greselin, Corti, Dalla Bona, Marciangalli, Ruocco, Di Maria All.: C. Albé
Arbitro: Daniele Virgilio (Trapani) Assistenti: L. Abruzzese – M. Voytyuk Quarto ufficiale: M. Canci
Il momento della Pro Vercelli
La Pro guida la classifica del girone A della Serie C dall’alto dei suoi 14 punti, guadagnati nelle prime 7 giornate (4 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta). Prima della gara odierna, la formazione di mister Perrelli ha inanellato 3 vittorie (Lucchese, Grosseto e Juventus 23), ed un pareggio. Quest’ultimo è maturato domenica scorsa in trasferta contro l’Olbia, 0-0 lo score finale.
Un dato che dovrà far riflettere la Giana Erminio, riguarda il percorso perfetto seguito dalla Pro Vercelli, la quale ha saputo trasformare i 3 precedenti scontri al “Piola” in altrettante vittorie, rese possibili dai 4 gol realizzati e dall’unico subito contro la Lucchese alla 4° giornata.
Il momento della Giana Erminio
La Giana Erminio arriva alla gara di questa sera con 7 punti in graduatoria (2 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte), ovvero esattamente con la metà dei punti rispetto all’avversaria di turno. Nelle ultime 5 giornate gli uomini di Albé hanno totalizzato 2 sconfitte (Novara e Pro Sesto), un pareggio (Alessandria) e due vittorie (Albinoleffe e Como). In particolare domenica scorsa, la Giana ha piegato in casa con il punteggio di 2-1 il Como, grazie alle realizzazioni di Finardi e Perna, che hanno reso vano il gol firmato da Gabrielloni al 15’ del primo tempo.
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia