Calcio

Pro Vercelli-Pergolettese, Playoff Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Pro Vercelli-Pergolettese in campo oggi alle ore alle 16:30 allo stadio “Piola“, match ad eliminazione diretta valido per il primo turno della fase a Gironi dei play-off. Padroni di casa reduci da 2 sconfitte e 1 vittorie nelle ultime 3 partite giocate, mentre gli ospiti gialloblù arrivano da un tris di vittorie nelle ultime tre partite giocate concluso con la vittoria sulla Pro Patria. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Pro Vercelli-Pergolettese

Nei precedenti confronti tra le due compagini nel Girone A di Serie C, le casacche bianche non sono mai riuscite ad imporsi sui gialloblù in campionato, pareggiando 1-1 nel match al “Piola” e perdendo 0-4 nella gara di ritorno.

La Pro Vercelli ha terminato il campionato in sesta posizione in classifica a quota 55 punti, frutto di 14 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte, con uno score di 41 reti messe a segno e 40 subite.

La Pergolettese ha terminato il campionato in decima posizione in classifica a quota 46 punti, grazie a 12 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte, con uno score di 42 reti messe a segno e 55 subite.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Pergolettese

I bookmakers favoriscono il passaggio delle casacche bianche, che oltre per le prestazioni convincenti fornite quest’anno, hanno ottenuto un piazzamento finale migliore rispetto agli avversari, ma non dovranno sottovalutarli. Ecco le possibili scelte dei allenatori per questo match:

PRO VERCELLI (3-4-3): Rizzo M.; Minelli, Cristini, Auriletto; Clemente, Louati, Belardinelli, Crialese; Rolando, Comi, Panico. All. Nardecchia.

PERGOLETTESE (4-3-3): Soncin; Lepore, Lucenti, Lambrughi, Villa; Zennaro, Mazzarani, Varas; Bariti, Guiu, Morello. All. Giovanni Mussa

Dove guardarla in tv

La partita tra Pro Vercelli e Pergolettese andrà in scena oggi alle ore 16:30 e sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, appuntamento in terra piemontese per il calcio d’inizio.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits F.C. Pro Vercelli 1892).

Back to top button