Si prosegue il cammino nel campionato nella massima serie di pallavolo maschile. Questo weekend sarà disputata l’11a giornata di campionato, nonchè l’ultima del girone di andata. I campioni del volley, arrivano da una settimana difficile: nella 10a giornata è stato disputato un solo match. Tutti le altre partite sono state rinviate a causa delle molteplici positività, di atleti e staff tecnico, al virus Sars-CoV-2. Unico match disputato quello tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Vero Volley Monza, conclusosi con la vittoria dei Brianzoli 1-3. Scopriamo insieme il programma 11a giornata.

Programma 11a giornata, recuperi e rinvii

Domenica 15 novembre si è giocato l’anticipo dell’11a di campionato tra Cucine Lube Civitanova-Tonno Callipo Vibo Valntia. Storica impresa per i calabresi, che hanno atterrato i cucinieri con un bel 3-1. I parziali: 23-25; 25-18; 20-25; 23-25.
Quest’oggi scenderanno in campo Power Volley – Gas Sales. Allianz Powervolley Milano si è portata a casa una partita fuori casa contro Padova, sabato 7 novembre, durante il nono turno in campionato. Ora, dopo due settimane, i ragazzi meneghini scenderanno nuovamente in campo per il vis a vis con la Gas Sales Bluenergy Piacenza. Il match inizierà alle ore 18.00.

Domani si presenterà a Monza la corazzata Sir Safety Conad Perugia. Dopo la vittoria contro la Gas Sales Piacenza, i brianzoli del Vero Volley, proveranno a strappare il match a una delle squadre più temute della classifica: Perugia. La partita si giocherà domani, domenica 22 novembre, alle ore 18.00 e verrà trasmessa in diretta diretta su Rai Sport.

modena padova superlega
Leo Shoes Modena-Kioene Padova – Photo Credit: Modena Volley Official Facebook Account

Domenica 22 novembre, assisteremo cnche al ventisettesimo derby del Veneto. I padovani della Kioene approderanno a Verona per l’ultima giornata di andata di Regular Season. Delle 26 gare disputate fino ad oggi, i veronesi hanno avuto la meglio per ben sedici volte. Staremo a vedere come andrà a finire domani. NBV Verona –  Kioene Padova, ore 19.30. Live streaming su Eleven Sport.

Trentino – Modena rinviata

Questo weekend si sarebbe dovuto disputare anche l’incontro tra Itas Trentino e Leo Shoes Modena, purtroppo però, come si legge dal sito ufficiale di Modena Volley, la partita è stata rinviata, nuovamente, a data da destinarsi. Ecco la comunicazione:

La gara Itas Trentino – Leo Shoes Modena, già rinviata in precedenza al 5, al 19 ed al 21 novembre, sentita la Commissione Medica della Lega Pallavolo, sarà rinviata a data da destinarsi per la presenza nella squadra di casa di contagi multipli accertati e altri con sintomi, tali da ravvisare un probabile cluster epidemico.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!