Superlega, programma 11a giornata: tra recuperi e rinvii

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Si prosegue il cammino nel campionato nella massima serie di pallavolo maschile. Questo weekend sarà disputata l’11a giornata di campionato, nonchè l’ultima del girone di andata. I campioni del volley, arrivano da una settimana difficile: nella 10a giornata è stato disputato un solo match. Tutti le altre partite sono state rinviate a causa delle molteplici positività, di atleti e staff tecnico, al virus Sars-CoV-2. Unico match disputato quello tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Vero Volley Monza, conclusosi con la vittoria dei Brianzoli 1-3. Scopriamo insieme il programma 11a giornata.

Programma 11a giornata, recuperi e rinvii

Domenica 15 novembre si è giocato l’anticipo dell’11a di campionato tra Cucine Lube Civitanova-Tonno Callipo Vibo Valntia. Storica impresa per i calabresi, che hanno atterrato i cucinieri con un bel 3-1. I parziali: 23-25; 25-18; 20-25; 23-25.
Quest’oggi scenderanno in campo Power Volley – Gas Sales. Allianz Powervolley Milano si è portata a casa una partita fuori casa contro Padova, sabato 7 novembre, durante il nono turno in campionato. Ora, dopo due settimane, i ragazzi meneghini scenderanno nuovamente in campo per il vis a vis con la Gas Sales Bluenergy Piacenza. Il match inizierà alle ore 18.00.

Domani si presenterà a Monza la corazzata Sir Safety Conad Perugia. Dopo la vittoria contro la Gas Sales Piacenza, i brianzoli del Vero Volley, proveranno a strappare il match a una delle squadre più temute della classifica: Perugia. La partita si giocherà domani, domenica 22 novembre, alle ore 18.00 e verrà trasmessa in diretta diretta su Rai Sport.

modena padova superlega
Leo Shoes Modena-Kioene Padova – Photo Credit: Modena Volley Official Facebook Account

Domenica 22 novembre, assisteremo cnche al ventisettesimo derby del Veneto. I padovani della Kioene approderanno a Verona per l’ultima giornata di andata di Regular Season. Delle 26 gare disputate fino ad oggi, i veronesi hanno avuto la meglio per ben sedici volte. Staremo a vedere come andrà a finire domani. NBV Verona –  Kioene Padova, ore 19.30. Live streaming su Eleven Sport.

Trentino – Modena rinviata

Questo weekend si sarebbe dovuto disputare anche l’incontro tra Itas Trentino e Leo Shoes Modena, purtroppo però, come si legge dal sito ufficiale di Modena Volley, la partita è stata rinviata, nuovamente, a data da destinarsi. Ecco la comunicazione:

La gara Itas Trentino – Leo Shoes Modena, già rinviata in precedenza al 5, al 19 ed al 21 novembre, sentita la Commissione Medica della Lega Pallavolo, sarà rinviata a data da destinarsi per la presenza nella squadra di casa di contagi multipli accertati e altri con sintomi, tali da ravvisare un probabile cluster epidemico.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!