A un passo dal sogno. A un solo battito di ciglia dal succedere a Virtus Segafredo Bologna sul secondo trono europeo del mondo della pallacanestro continentale. È stato un lungo e complesso viaggio per le quattro formazioni superstiti (zero italiane, purtroppo) che nella giornata odierna si sfideranno per regalarsi un posto nell’ultimo atto dell’EuroCup di basket. Saranno gare tese che metteranno in palio una posta in gioco altissima: queste due gare, infatti, potrebbero valere una stagione intera. Una delle partite che comporrà il penultimo appuntamento di questo torneo è Prometey-Turk Telekom: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione all’incontro valido per la semifinale.

Prometey-Turk Telekom, EuroCup basket: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

Turk-Telekom
Turk-Telekom (credit foto: pagina Facebook Turk Telekom Basketbol)

Gara fondamentale per entrambe le società che culleranno, in contemporanea, il sogno di accedere alla finale di EuroCup. Serviranno quattro quarti praticamente perfetti per raggiungere questo obiettivo così ambizioso: i padroni di casa di Prometey sono giunti fin qui dopo aver vinto il Girone A e dopo aver eliminato Amburgo e Patrasso nei turni precedenti; gli ospiti di Turk Telekom si sono classificati al secondo posto del Girone B e hanno estromesso dalla contesa Brescia e Ulm. Il pronostico è totalmente in favore degli ucraini che potranno contare sulla spinta del pubblico amico.

Diretta tv del match

Prometey-Turk Telekom, match valevole per le semifinali dell’EuroCup basket, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di Eleven Sports che recentemente è planata anche sul bouquet di DAZN dopo che la tv streaming bianconera ha acquistato il palinsesto della prima. Il match sarà visibile anche con il pass di NowTv. Appuntamento in terra ucraina per questa penultima giornata con la palla a due prevista per le ore 18:00 di questo mercoledì.

(Credit foto – PrometeyBC)

Seguici su Google News