Gianluigi Donnarumma, come qualche estate fa, torna ad infuocare le trattative di calciomercato. Con una differenza sostanziale: è il Milan, questa volta, che ha rotto gli indugi spendendo sul bancone delle trattative il giovane portiere della Nazionale di calcio italiana. Quale sarà la prossima destinazione di Donnarumma? L’indizio potrebbe giungere dai social network: Mino Raiola è già pronto a piazzarlo?

Le strade di AC Milan e Gianluigi Donnarumma si separeranno“. Firmato Paolo Maldini. Dopo aver trattato, bloccato e poi ufficializzato l’acquisto di Mike Maignan, portiere che in Francia ha vinto il campionato con il Lille, il club rossonero ha deciso di interrompere bruscamente le trattativa per il rinnovo contrattuale con l’estremo difensore italiano e, soprattutto, con il suo agente. Sembra assurdo soltanto pensarlo, ma il portiere che difenderà i pali della Nazionale di Roberto Mancini nell’Europeo ormai imminente dovrà trovarsi una nuova squadra.

Prossima destinazione di Donnarumma? Un like potrebbe spiegare tutto

Dove andrà a giocare il numero uno dell’Italia? Per il giovane portiere, nelle ore scorse, si era parlato insistentemente di un approdo al Barcellona. In questi minuti, però, il borsino della Juventus sembra essere lievitato per due fattore (forse) fondamentali: l’arrivo (o ritorno) di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri ed il like sul social network di Instagram di Gianluigi Donnarumma alla notizia dell’imminenza di tale ufficialità. Basteranno questi due indizi?

Seguici su Metropolitan Magazine