Pucci è legato dal 2009 alla compagna Priscilla Prado, modella e consulente di immagine di origini brasiliane, lontana dal mondo dello spettacolo.
Pucci chi è la compagna Priscilla
Stasera il comico sarà tra gli ospiti di Zelig, show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, in onda a partire dalle 21:40 su Canale 5. Classe 1984, Priscilla è anche una imprenditrice per il brand Botondi Milano ed è mamma di due bellissimi gemelli chiamati Luca e Giulia. Di lei sappiamo poco altro anche perchè è una donna molto riservata e molto attenta a non farsi paparazzare troppo dalle telecamere. Anche Pucci è padre di Rachele, avuta dal matrimonio con l’ex moglie, donna lontana dal mondo dello spettacolo. Nonostante le difficoltà, Priscilla e Andrea hanno saputo ritrovare la strada l’uno verso l’altro. Come ha ammesso la stessa Priscilla, è stata la lontananza a far capire loro quanto volessero stare insieme.
Riguardo il rapporto con il comico la Prado ha dichiarato: Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Ne abbiamo vissute di esperienze… belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente. In alcuni momenti fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci”. Oggi siamo complici più di sempre, innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Ed entusiasti di un futuro assieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardo indietro: sono esattamente dove voglio essere. Ti amo uragano della mia vita”..
Seguici su Google News