Disponibile da oggi su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo di Pretty Solero “Pullover“. Un’anticipazione dell’album “Romanzo Rosa” in uscita nel 2018 per AsianFake/Sony Music.
Immagini trasformate in parola
Forse la capacità che meglio descrive la figura dell’artista è quella di saper tradurre un’immagine in parola, per poi fare di quella parola la porta d’accesso a un mondo. Pretty Solero descrive il proprio in “Pullover“. Uspotn flusso di pensieri maturati in una passeggiata col cielo grigio e i vetri della macchina appannati dal freddo.
Pullover, un abito di note
La produzione, affidata a G Ferrari, permette alla voce di Pretty Solero di scorrere attraverso associazioni di parole e quadri istantanei a cui non serve rientrare in uno schema metrico prestabilito, ma che permettono di accedere al cuore dell’artista.
E’ lì che prendono posto amori passati e presenti, vissuti tra le vie di Roma e la piazzetta di Trastevere, ma anche gli amici di sempre, quelli della “Love Gang” (Ketama 126, Carl Brave, Franco 126, Ugo Borghetti, Drone e Asp).
Proprio di questa crew, fondata dallo stesso Pretty Solero, emergono nel brano estetica e sostanza: la strada, l’amore, il desiderio di rivalsa che si concretizza grazia alla musica. Pullover è un abito di note che può scaldare dal freddo inverno.
Info
Artista: Pretty Solero
Album: Romanzo Rosa
Etichetta: Asian Fake
Distribuzione: Sony Music
Release Date: 01 Dicembre 2017
Promozione: Smc Italia
Web: https://www.facebook.com/ PrettySolero/