Pupo ha una relazione poliamorosa con la moglie Anna e l’amante Patricia da oltre trent’anni: la storia con la manager in principio tenuta nascosta, in seguito è stata accettata dalla coniuge evolvendosi in un rapporto stabile.

L’artista di “Su Di Noi” sarà tra gli ospiti di “Domenica In”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove interverrà insieme alla figlia Clara nello spazio della puntata dedicata alla Festa del papà. Nel 1970 Pupo incontra Anna, che diverrà sua moglie cinque anni dopo : dalla loro unione sono arrivate le figlie Clara e Ilaria. Donna riservatissima sul profilo privato, la Ghinazzi vive a Ponticino nella provincia di Arezzo. La vita della coppia verrà stravolta nel 1989 quando il cantautore stringe una relazione con la sua manager, Patricia Albiati. Poco tempo dopo Pupo confessava alla moglie l’importanza della presenza della nuova donna al suo fianco, per poi svelare all’amante di stare bene oltretutto con entrambe. La sincerità ha ripagato l’artista che da quel momento ha intrapreso una relazione poliamorosa.

Pupo, il rapporto con la moglie e l’amante

Pupo, la moglie e l'amante

Raggiunto dai microfoni de “Il Corriere Della Sera”, Pupo aveva raccontato il suo menage a trois con le due donne:

“È un percorso che non ho scelto io. Perché è difficile. C’è sofferenza. È troppo facile liquidarlo così. Io oggi ho 67 anni, mia moglie Anna ne ha quasi 70, Patricia ne ha 62 . Sto da 50 con la moglie, da 33 con l’amante. E lei pensa che sia stata una cosa semplice? O che io possa consigliare alle mie tre figlie o a chiunque altro un rapporto pluri-amoroso come il mio? Ma non ci penso nemmeno. Dicevo: invidia sprecata. Come quella di coloro che invidiano Berlusconi, il presidente degli Stati Uniti o i miliardari e non sanno niente su quello che comporta affrontare percorsi di questo genere… Poi la vita è anche fortuna, non solo abilità. Io non mi pento del mio percorso sentimentale che oggi sarebbe più semplice da affrontare. Ho avuto a che fare con due donne speciali. Non sono io lo speciale, sono loro

Fonte Corriere Della Sera

Sulle pagine di “Oggi” aveva descritto così la storia con Anna e Patricia, figure importanti nella sua vita: “Ritengo Patricia e Anna il più grande investimento della mia vita, anche se è stato il più rischioso. Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia”.

Seguici su Google News