Pupo shock: “Mia madre ha tradito mio padre con alcuni uomini, uno di loro era il postino del paese”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Arrivano nuove rivelazioni da Pupo nel corso dell’intervista pubblicata sulle pagine del Corriere Della Sera riguardanti la madre, il padre e la sua vita privata.

Al quotidiano meneghino Enzo Ghinazzi ha raccontato un aneddoto sulla sua prima scommessa fatta su un gelato quando aveva sei anni e confessato di non giocare da anni, “una sofferenza pazzesca”. Andando avanti ha anche aggiunto una curiosa storia su un poker con Gianni Morandi durante un volo Roma – New York:Gianni è un giocatore eccellente, non come me che sono un professionista, eh. Quella volta mi ha battuto, ha vinto un milione di lire” . Sempre rimanendo sul cantante di Monghidoro al quale è legato da una forte amicizia aveva rivelato: “Con Gianni sono stato scorretto. Gli avevo venduto una casa, due giorni dopo trovai un tizio che mi offriva il doppio e l’ho data a lui….Mi ha insultato miliardi di volte ma siamo come fratelli. Dice: “Sei un pazzo onesto, come potrei volerti male?”(Fonte Corriere Della Sera).

Pupo, la rivelazione sulla madre

Pupo la rivelazione sulla madre

C’è spazio per un flirt quello con Barbara D’Urso avuto in gioventù: “Raccontai che la canzone La storia di noi due era dedicata a lei. La cosa meravigliosa è che mi ha anche denunciato, chiese 50 milioni di danni, però alla fine ha perso. Forse non lo considerava dignitoso“. E poi una rivelazione sulla madre avvenuta quando aveva dodici anni apprese del tradimento del padre: “Sono entrato in camera, li ho visti e me ne sono andato. Ci ho scritto su una canzone, non è mai uscita…All’inizio pensai male di lei. La colpa di come sono sentimentalmente è sua. Tradì papà con un paio di uomini, non di più. Da grande ho capito, perdonato. Lui era il postino del paese, giocava d’azzardo e faceva mancare i soldi alla famiglia, non era facile stargli accanto”.

Pupo infine ha aggiunto che aveva raccontato l’episodio al padre: “Successe un casino, però non si sono mai lasciati. Le cose brutte non so tenerle dentro. Anche a dei miei amici ho riferito di aver visto le loro mogli con altri. Non posso tacere, bisogna avvisare, è terribile essere ingannati così” Fonte Corriere Della Sera

Seguici su Google News