Per i fan, ma non solo, della celebre cantante di Firework, arriva una novità da non perdere. Anche in Italia la Hello Kitty mania spopola grazie alla canzone della rapper Anna Pepe. Ora siamo pronti a continuare a celebrare il gattino più famoso del mondo grazie alle scarpe della collezione Katy Perry x Hello Kitty. In occasione del 50 compleanno dell’anime che conquista proprio tutti, la cantante ha realizzato una serie di scarpe molto interessanti. Caratterizzate dall’iconico fiocco, sono disponibili sul suo sito in edizione limitata.

Katy Perry x Hello Kitty: la collezione

La Katy Perry Collections, nata nella primavera del 2017, ha da sempre proposto scarpe che attirano l’attenzione. Il concept riguarda uno stile audace e glamour a prezzi accessibili, cercando di dare voce allo stile unico della popstar globale. Infatti, nella collezione abbiamo dai sandali casual alle sneakers colorate, insieme a tacchi giocosi e décolleté più eleganti. Lanciata il 20 agosto, la collezione presenta un mule scintillante con tacco a tema Hello Kitty, una ballerina decorata con strass e una décolleté con il fiocco distintivo di Hello Kitty. Il mule con tacco Hello Kitty e la ballerina decorata saranno disponibili su Katyperrycollections.com e presso rivenditori come Nordstrom e Von Maur. Mentre la décolleté con il fiocco bianca e viola sarà invece esclusivamente disponibile sul sito di della cantante. La collezione avrà un prezzo compreso tra 109 e 129 dollari.

La cantante ama Hello Kitty fin da quando era bambina. “Sono stata così ispirata da [Hello Kitty] che ho chiamato il mio primo tour da headliner Hello Katy Tour”, ha dichiarato Perry in un comunicato martedì. “Sono entusiasta di abbinare il suo stile senza tempo e gioioso con le scarpe della mia Katy Perry Collections. Le mie preferite sono le ciabattine rosse scintillanti con Hello Kitty come tacco!” Il marchio poi ha una nuova presidente, Allison Bennett. La dirigente, che si è unita a Katy Perry Collections a marzo dopo l’esperienza in Palladium, ha dichiarato in un’intervista a FN all’inizio di questo mese che c’è una “grande opportunità” per far crescere il business all’ingrosso del marchio. “Vediamo il panorama internazionale come un mercato completamente inesplorato per noi,” ha detto Bennett. “Abbiamo appena aperto in Messico e abbiamo qualcuno che ci sta aiutando ad entrare in Asia – che sarebbe un nuovo mercato molto importante per noi. Quindi, stiamo davvero cercando di espanderci a livello globale.”

Marianna Soru

Seguici su Google News