Musica

Pyrex torna in scena con il singolo “Sinfonia della distruzione”

Adv

Dopo aver cambiato per sempre la musica urban italiana con la Dark Polo Gang, e a sei anni dal suo primo vero lavoro solista The Dark AlbumPyrex torna a prendersi il centro della scena con un nuovo singolo all’insegna della sperimentazione e della voglia di rinnovamento: Sinfonia della distruzione, prodotto da KatooDrillionaire e FCM, è disponibile su tutte le piattaforme dal 12 maggio.

La sua melodia ipnotica, cupa e incalzante sottolinea un testo disilluso ma ostinato, che racconta un amore impossibile da spegnere, complicato dagli alti e bassi che caratterizzano tutte le grandi passioni. 

Chi è Pyrex, il cantante di Sinfonia della distruzione

Nato nel 1994 a Roma da padre italiano e madre afroamericana, Pyrex si è fatto notare per la prima volta nel 2015, con i primi lavori del collettivo DPG. Tra i più celebri brani che lo vedono protagonista, Sportswear (in collaborazione con il socio di sempre Tony Effe), il cui videoclip ha totalizzato oltre 36 milioni di views su YouTube, e Fiori del male(feat. Sfera Ebbasta), certificato platino.

Celebre anche la sua relazione con l’attrice Alice Pagani: i due hanno formato una coppia mentre la ragazza era impegnata sul set della serie Netflix Baby.

Related Articles

Back to top button