Qarabag-Marsiglia in campo oggi alle 18:45 nel match valido per i playoff di Conference League. La vittoria nello scorso turno da parte dei francesi per 3-1 permette agli uomini di Sampaoli di guardare con tranquillità alla sfida con gli azeri. Le possibilità che il risultato possa essere sconvolto sono di conseguenza minime, con i francesi nettamente favoriti per il passaggio del turno. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.
Statistiche e curiosità di Qarabag-Marsiglia
Nel precedente turno valido per i playoff d’andata, i transalpini si sono imposti sugli azeri per 3-1. Nel campionato di Ligue 1, il Marsiglia occupa attualmente la seconda posizione in classifica a quota 46 punti grazie a 13 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. Gli azeri sono attualmente primi in classifica a quota 36 punti, con uno score di 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato giocate.
Le probabili formazioni di Qarabag-Marsiglia
Anche i bookmakers hanno pochi dubbi sull’esito della gara, dando ancora una volta come favorita la formazione francese. Ecco le probabili formazioni dell’incontro con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:
QARABAG (4-2-3-1): Magomedaliyev, Bayramov, Medvedev, Medina, Huseynov, Garayev, Andrade, Malinowski, Ozobic, Zoubir, Wadji.
MARSIGLIA (4-3-1-2): Lopez, Lirola, Saliba, Caleta-Car, Gueye, Guendouzi, Kamara, Gerson, Payet, Dieng, Bakambu.
Dove guardarla in tv
La gara di Qarabag-Marsiglia verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(credit foto – pagina Facebook Olympique de Marseille)