Continua la settimana dedicata al beauty, e con lei le experience dedicate. E se per la Fashion Week si potevano ammirare le sfilate, nel beauty corner della Milano Beauty Week si possono fare dei veri e propri trattamenti. Che vanno dal viso al corpo, passando per le unghie. Il corner si trova a Palazzo Giureconsulti, ed è disponibile oggi tutta la giornata. Come specificato sul sito, è possibile prenotare un solo trattamento a persona, in maniera velocissima sul loro sito.
Cosa provare al beauty corner della Milano Beauty Week?
- Apricot, realtà milanese, fornisce un trattamento viso, regalando a fine experience la possibilità di imparare dei semplici movimenti da riprodurre in autonomia ogni giorno, durante la beauty routine.
- City Lab Cosmetics fornisce una mini seduta di armocromia, per imparare a valorizzare i propri colori, e non solo: anche una lipstick experience, creando il rossetto perfetto.
- Freshly Cosmetics offre invece un consulto della pelle, per individuare i prodotti più adatti.
- Minerva Reseaech labs offre invece un’analisi della densitá di collagene, elasticitá e ossidazione della pelle con l’uso di un macchinario ultrasuoni, non invasivo. Applica poi un siero GOLD COLLAGEN a scelta tra HYDRA ESSENCE, INSTANT GLOW, o NIGHT RENEWAL. In omaggio anche uno starter kit.
- MNP Labs offre una manicure con smalto classico, e un piccolo gift omaggio.
- Montalto offre una pulizia viso e una consulenza personalizzata.
- Roby Nails presenta invece i suoi prodotti regalando un’unghia a tema.
- Shape cosmetics offre il suo protocollo basic per il viso.
- Ulìa Beauty infine regala un massaggio viso anti age.
Marianna Soru
Seguici su Google News