Irlanda del Nord–Bulgaria è l’ultima sfida in programma per questo ciclo di incontri delle nazionali per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. La gara è in programma al Windsor Park di Belfast questa sera alle 20:45.
L’Irlanda del Nord, dopo la sconfitta nella sfida d’esordio contro l’Italia di Mancini per 2-0, ha subito un’altra sconfitta nell’amichevole contro gli Stati Uniti. Alla squadra di Baraclough non è bastato il gol di McGinn, a cui hanno risposto Reyna e Pulisic. La Bulgaria ha invece subito due sconfitte nelle prime due giornate del Girone: prima per 3-1 contro la Svizzera e poi per 2-0 contro l’Italia. Ultimi nel Gruppo C, i ragazzi di Petrov potrebbero rilanciarsi questa sera con un successo. Ecco le possibili scelte per la sfida in programma alle 20:45 al “Windsor Park” di Belfast.
Irlanda del Nord-Bulgaria, probabili formazioni
Ecco le scelte di Baraclough e Petrov per la terza giornata di Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 del Gruppo C:
Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, Davis, McCann, C. Evans, Kennedy; Magennis, Lafferty. All.: Baraclough
Bulgaria (3-5-2): P. Iliev; Dimov, Antov, Zanev; Cicinho, Malinov, Kostadinov, Chochev, Tsetanov; Despodov, Galabinov. All.: Petrov
Dove vederla in tv
Irlanda del Nord–Bulgaria, match valido per la terza giornata delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non sarà trasmesso in chiaro nè da Mediaset nè dalla Rai. La partita sarà quindi visibile esclusivamente sulle tv locali.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Northern Ireland National Team Facebook