Quanto ha guadagnato Ilary Blasi con il docufilm “Unica”: cifra da capogiro

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Netflix per assicurarsi le confessioni della conduttrice Ilary Blasi avrebbe sborsato ben 2.249.436,8 di euro per Unica.

Grazie al Ministero della Cultura, è possibile sapere quanto è costato il documentario Unica di Ilary Blasi. Cosa c’entra il Ministero della Cultura con un prodotto di Netflix girato dentro una stanza e che parla di corna e un caffè preso con un uomo misterioso?

Ecco cosa ha scritto il sito di DavideMaggio.it in merito a questo:

Una cifra notevole per un documentario di 1 ora e 20 minuti, per di più girato in Italia senza particolari “effetti speciali”. Il costo è riportato sul sito del Ministero della Cultura. Perchè sì, proprio come accaduto con The Ferragnez, sempre di Banijay, anche in questo caso sono stati chiesti dei contributi ministeriali. Nel documentario, Ilary parlava della fine del matrimonio con Francesco Totti raccontando del suo caffè con un uomo misterioso che si è scoperto essere Cristiano Iovino (lo stesso che avrebbe litigato con Fedez).

Qualche mese fa, alcune indiscrezioni riportavano il fatto che i legali di Francesco Totti avessero sottolineato gli ingenti redditi della Blasi parlando di 700.000 euro di cachet per Unica. Tale compenso risulterebbe credibile alla luce dei costi del documentario.