Quarto figlio per la giovane attrice: Nicoletta Romanoff ha dato alla luce una bambina.

La bella artista, discendente degli zar di Russia, a 38 anni è diventata mamma per la quarta volta. L’annuncio arriva con una bellissima foto e una dedica alla neonata via Instagram: La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola: mamma. Oggi è nata Anna fa sapere l’attrice, dopo il parto.

Nicoletta nel letto dell’ospedale abbraccia la sua bambina (Photo Credits: www.tgcom24.mediaset.it)

Nel post pubblicato, Nicoletta viene immortalata ancora nel letto dell’ospedale e tiene tra le braccia la sua piccolina.

All’ottavo mese di gravidanza, è stata sorpresa sulla spiaggia di Fregene con l’attuale compagno con cui è fidanzata da circa un anno, Federico Alverà, manager di una squadra di rugby.

Nicoletta con il nuovo compagno, Federico Alverà (Photo Credits: www.newimagesmagazine.it)

E se per Federico Alverà è il primo figlio, per la Romanoff è già il quarto! Nicoletta ha due figli, Francesco e Gabriele, di 18 e 17 anni, avuti dall’ex marito e produttore cinematografico Federico Scardamaglia. E anche una bambina, Maria, di quasi 8 anni, nata dalla relazione durata ben 9 anni con il collega Giorgio Pasotti (oggi fidanzato con la giovane modella Claudia Tosoni). E ora, la Romanoff è felice di annunciare l’arrivo di Anna.

Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti (Photo Credits: www.bollicinevip.com)

La coppia ha scelto di non sapere in anticipo il sesso del bambino: dunque l’arrivo della piccola Anna è stata una vera sorpresa in tutti i sensi.

Nicoletta Romanoff col pancione al mare con il fidanzato Federico Alverà (Photo Credits: www.ilmattino.it)

Nicoletta e Federico si sono conosciuti perché l’attrice accompagnava i figli a giocare a rugby.

In realtà, l’annuncio della gravidanza lo aveva già dato la Romanoff stessa lo scorso dicembre su Instagram. Aveva postato un tenero scatto, in jeans e maglioncino, mostrando per la prima volta il suo pancino arrotondato.

La foto postata su Instagram da Nicoletta (Photo Credits: www.ilmattino.it)

Nota per essere apparsa nel film “Ricordati di me” di Gabriele Muccino, l’attrice romana afferma di non avere alcun problema a conciliare carriera e famiglia. “Ho quattro figli ora e riesco a non abbandonare il mio lavoro che amo tantissimo”.

Patrizia Cicconi