Gossip e Tv

”Quarto Grado”, le figlie di Laura Ziliani in carcere e al centro della puntata anche il caso Denise

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero in onda alle ore 21.25 su Retequattro. Ecco tutte le anticipazioni della puntata.

Quarto Grado, dal caso Laura Ziliani a Denise Pipitone

Il nuovo appuntamento di Quarto Grado, in onda su Retequattro, programma a cura di Siria Magri torna sulla sconcertante vicenda di Laura Ziliani; la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. La svolta arriva dopo l’autopsia effettuata sul corpo della donna. Con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere si è ritenuto opportuno procedere all’arresto delle sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima, Mirto Milani. Dopo l’interrogatorio di garanzia, a cui i tre hanno opposto la facoltà di non rispondere, il giudice ha deciso di lasciarli in carcere perché ritenuti soggetti pericolosi. La dinamica del delitto resta ancora tutta da chiarire.

Nella nuova puntata di Quarto grado anche il caso Denise Pipitone: dopo l’uscita di scena di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, per i quali è stata chiesta l’archiviazione del registro degli indagati, al centro della puntata anche il caso di Denise Pipitone. Intanto, l’ex pm Maria Angioni ha accusato di complotto i poliziotti incaricati delle prime indagini. Quarto Grado conferma, poi, l’intervento di esperti e ospiti; tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button