Attualità

Quattro bambini muoiono nell’incendio di un appartamento a Londra

Tragico incendio a Sutton, sobborgo a sud di Londra, capitale del Regno Unito. Quattro bambini sono morti nel rogo divampato in un’abitazione. Lo riportano i media britannici. Circa 60 vigili del fuoco e otto mezzi sono intervenuti ieri sera a Collingwood Road per domare le fiamme.

L’incendio, secondo quanto riportato dai media e dalle forze di polizia, ha interessato tutto il piano terra della proprietà. Ancora da accertare le cause e le dinamiche della tragedia. “È un incidente che ci lascia una profonda tristezza. I miei pensieri vanno alla famiglia e agli amici dei bambini che hanno subito una perdita così devastante e tragica”, ha dichiarato il responsabile dei vigili del fuoco di Londra, Andy Roe.

Il responsabile dei vigili del fuoco della capitale britannica, Andy Roe. ha detto che per domare le fiamme sul posto c’erano 8 mezzi e una sessantina di operatori. L’incendio  si sarebbe sviluppato per tutto il piano terreno di una casa.  “I miei pensieri vanno ai familiari e amici dei bambini e all’intera comunità”, ha detto Roe.    Al momento non si sa cosa abbia scatenato il rogo. Oltre ai vigili del fuoco  sul luogo del disastro ci sono anche gli investigatori della squadra omicidi della polizia londinese.

Pulsante per tornare all'inizio