Qui è così! | Lo spettacolo di Mauro Perugini all’ Ar.Ma Teatro

Il 7 dicembre torna all’Ar.Ma Teatro il format, ideato e realizzato da Mauro Perugini. QUI E’ COSI’!

Uno spettacolo dove il pubblico sarà partecipe, elemento attivo e reattivo di un gioco in cui si fonderanno intrattenimento, coinvolgimento, chiacchiere, visioni, idee, giochi, proposte, magie, musiche, poesie, ricette, libri, letture, consigli e qualcos’altro.

Un Teatro allegro e disinvolto, spensierato ed inusuale, come un piccolo circo e la sua pista, con il il Fido Assistente Doctor Flower e il suo Bravo Direttore che sarà anche anfitrione, sommelier, intrattenitore, mago, cicerone, comico, conduttore, ma anche attore, mentalista, apripista, affarista, femminista, armonicista, musicista (perché limitarsi… quando il limite è la fantasia?).

Due appuntamenti mensili che accompagneranno il pubblico per tutta la stagione, per uno spettacolo ogni volta nuovo e diverso, perché nuovo e diverso sarà ogni volta il pubblico.

Si ricorda che nelle date jolly come il prossimo 28 dicembre, lo spettacolo in continua evoluzione si adatterà al clima previsto, nello specifico quello natalizio!

Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 21

7 e 28 dicembre

Telefono 06 39744093 – cell. 333 9329662 Mail: info@capsaservice.it

Biglietti. Intero 12 – ridotto 10

Mauro Perugini comico, autore, attore nei primi anni ottanta inizia la sua personale formazione partendo dalla Commedia dell’Arte con Carlo Boso alla mimo-clownerie con Roy Boisier, tecniche che poi perfeziona con insegnanti europei e americani come Andrey Leparschy e Claire Mallardi.

Per un semestre studia a New York teatrodanza e danza moderna, con Alwin Nikolais e Murray Louis. Tornato in Italia approfondisce la recitazione teatrale e cinematografica con Dominique De Fazio dell’Actor’s Studio di N.Y.C. e con Lena Lessing.

Nella seconda metà degli anni ‘80 entra a far parte della Compagnia di Checco & Anita Durante, dove rimane per 3 stagioni.

Nel 1990 fonda il gruppo musicale The Fool & The Night Band ed inizia la sua carriera come comico che lo porta ad oggi ad aver collezionato oltre 1400 serate nei locali più importanti del settore. In seguito crea e perfeziona una personale forma di conduzione/intrattenimento, facendo confluire le sue capacità di comico ed improvvisatore con quelle di attore.

Fonte: Ufficio Stampa Ar.Ma Teatro 

© RIPRODUZIONE RISERVATA