Torna l’appuntamento settimanale con lo studio delle partite della giornata di Serie C. Tante partite interessanti nel weekend, ma la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Di seguito l’analisi delle quote ed i pronostici.

Serie C Girone A

Si parte subito con l’Alessandria che deve tornare a vincere sul campo del Novara per recuperare il terreno perso nel turno infrasettimanale. Stessa storia ma destini inversi per Pro Sesto ed Olbia: i primi devono vincere per entrare in zona playoff, i secondi per uscire da quella playout. Discorso simile per Giana Erminio ed Albinoleffe, lotta salvezza contro playoff. Juventus B che deve ripartire dopo la pesante sconfitta, contro un Livorno che concede sempre poco. Grosseto che deve vincere per tenere il passo playoff, Pergolettese che non può più perdere per non farsi scappare le ultime occasioni. Il Renate punta a tornare in prima posizione dopo il brusco stop, contro un Pontedera che però segna poco. Turno agevole per il Pro Patria contro una Pistoiese in difficoltà. Favorita anche la Carrarese su un Piacenza che però non si arrende facilmente. Bene la Pro Vercelli che affronta la Lucchese, ultima. Scontro al vertice nel posticipo, si affrontano il Como, primo, ed il Lecco, sesto.

Quote delle partite

Novara-Alessandria 2 (2.45)

Olbia-Pro Sesto GOAL (1.97)

Giana Erminio-Albinoleffe OVER 2.5 (2.40)

Juventus B-Livorno 1 (2.15)

Grosseto-Pergolettese X (3.10)

Renate-Pontedera NOGOAL (1.70)

Pistoiese-Pro Patria 2 (2.50)

Piacenza-Carrarese GOAL (1.92)

Lucchese-Pro Vercelli 2 (2.05)

Lecco-Como X2 (1.45)

Serie C Girone B

Favorito il Padova contro la Fermana, come anche la Triestina contro Legnago. L’ex regina Modena va a Ravenna affamata di punti, idem il Sudtirol, primo, a Gubbio. Verona che affronta l’Arezzo, ultimo, per ottenere punti playoff. Scontro fenomenale tra FeralpiSalò e Cesena, entrambe le squadre vogliono riprendere a correre. L’Imolese va a Carpi in cerca di punti salvezza ma dovrà sudare. Perugia e Mantova si vogliono rialzare, sarà uno scontro scoppiettante. Il Pesaro può rubare qualche punto al Matelica per uscire dalla zona rossa. Sambenedettese che deve vincere perchè sia davanti che dietro stanno frenando e deve approfittarne.

Quote delle partite

Padova-Fermana 1 (1.52)

Triestina-Legnago 1 (2.00)

Ravenna-Modena 2 (1.62)

Gubbio-Sudtirol OVER 2.5 (2.30)

Verona-Arezzo OVER 2.5 (1.87)

FeralpiSalò-Cesena X (3.00)

Carpi-Imolese GOAL (1.92)

Perugia-Mantova 1 (1.95)

Matelica-Pesaro GOAL (1.57)

Sambenedettese-Fano 1 (1.62)

Serie C Girone C

Turno agevole del Bari contro la Viterbese, come un Teramo lanciatissimo contro il Monopoli in discesa. Scontro playoff tra Francavilla e Juve Stabia, sarà battaglia. Il Palermo per dare continuità, l’Avellino per attaccare il Bari, secondo. Scontro salvezza tra Paganese e Cavese, meglio la formazione di casa che deve rialzarsi dal pantano. Bene la Turris in casa contro il Bisceglie. Vuole continuare a correre il Foggia che può agilmente superare l’ostacolo Potenza. In serata, ottima occasione per il Catanzaro per scalare la classifica contro la Vibonese. Lunedì torna la Ternana, risultato che sembra scritto dopo il pareggio della scorsa, contro una Casertana da metà classifica.

Quote delle partite

Bari-Viterbese OVER 2.5 (1.85)

Teramo-Monopoli 1 (1.82)

Francavilla-Juve Stabia X (3.25)

Avellino-Palermo X (3.50)

Cavese-Paganese 1 (1.95)

Turris-Bisceglie OVER 2.5 (2.15)

Potenza-Foggia GOAL (1.88)

Catanzaro-Vibonese 1 (1.90)

Ternana-Casertana NOGOAL (1.98)

Autore: Matteo Castro

Risultati e Classifiche

Articolo precedente