
Sconosciuto al mondo dello spettacolo, ma sicuramente più noto in quello dell’imprenditoria. Si chiama Piero Neri ed è il nuovo fidanzato di Raffaella Fico, ora nella casa del Grande Fratello Vip 6. L’imprenditore, come rivela il settimanale Chi, è l’erede di un’impresa mercantile di Livorno ed è legato alla showgirl dallo scorso luglio. A quanto pare, i due si sarebbero scambiati la promessa di convolare a nozze dopo la partecipazione al reality
Le prime informazioni sull’identità del nuovo fidanzato di Raffaella Fico sono state rivelate da Alfonso Signorini durante una puntata di CasaChi: “È fidanzata con Piero Neri, un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia che va avanti da più di un mese“. Ad aggiungere ulteriori dettagli, il settimanale Chi: Piero ha 45 anni (Raffaella Fico ne ha 33) ed è il ricco erede di casa Neri, famiglia di noti imprenditori di Livorno che lavora nel campo mercantile. Per uno di quegli strani incroci della vita, sarebbe anche molto amico di un altro concorrente del GF Vip, Gianmaria Antinolfi.
Piero Neri e Raffaella Fico, storia già minata dall’ex di lui?
“Non si tratta di un flirt estivo passeggero. Ma, addirittura, ci risulta che i due si sarebbero giurati amore eterno quando l’avventura nel reality della Fico sarà conclusa.” ha fatto recentemente sapere il settimanale Chi, diretto proprio da Signorini. Ed è proprio tra queste pagine che pochi giorni fa l’ex fidanzata di Piero, Valentina Colombi, ha rivelato che in realtà lui non l’avrebbe ancora dimenticata: “Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella quando invece fino a un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti.” ha infatti rivelato lei. Un argomento che Piero potrebbe affrontare con Raffaella questa sera, qualora fosse davvero lui la sorpresa in arrivo per lei.
Sul settimanale Chi, è scoppiata la bomba su Raffaella Fico e il suo attuale compagno, l’imprenditore Piero Neri di cui la showgirl campana si è dichiarata innamoratissima. A parlare sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, è stata Valentina Colombi, l’ex fidanzata di Neri.
Valentina ha rivelato: “Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella quando invece fino a un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti.” La colombi ha avuto una relazione con l’imprenditore nel 2016 fino ai primi mesi del 2019. Tra loro c’è stato anche un ritorno di fiamma piuttosto recente. Secondo quanto sostiene la ragazza, i due si sarebbe sentiti fino ad agosto scorso quando Neri l’avrebbe invitata in Sardegna per festeggiare Ferragosto insieme: “Non ci sono andata, anche se lui continuava a ribadire che avrebbe fatto di tutto perché mi voleva riconquistare, voleva stare con me.”.
La relazione tra l’imprenditore e Raffella Fico durerebbe da un mese e mezzo e secondo la Colombi qualcosa non quadra: Un mese e mezzo fa erano i primi di agosto: o questa ragazza è stata palesemente presa in giro perché non sa proprio niente, oppure stanno mentendo entrambi. Secondo me è ancora innamorato di me. Un persona che un mese fa mi diceva “farò di tutto per te, sei l’amore della mia vita, ti cercherò ovunque e non mi arrenderò mai per amore”, è ovvio che sia ancora innamorato di me.” Valentina ha poi aggiunto che l’uomo le avrebbe addirittura chiesto di sposarlo e di avere dei figli insieme. La rivelazione di Chi, settimanale diretto al conduttore del Grande Fratello, è probabile che la bella campana tra gli attuali protagonisti del reality, sarà prontamente informata di tutto.
La ex di Puero Neri, Valentina Colombi rivela «Ci ha provato un mese fa» altro che Raffaella Fico
Nelle ultime ore, però, un nuovo incrfedibile scoop di Chi ha rivelato una versione dei fatti ben diversa da quella raccontata a Raffaella Fico dal fidanzato Piero Neri e a svelarne i dettagli ci ha pensato la ex Valentina Colombi.
Stando a quanto dichiarato dalla Fico lei e il fidanzato si sarebbero conosciuti da qualche mese e avrebbero trascorso le vacanze estive insieme. Peccato che la ex rivela di aver sentito Neri fino ad un mese fa! Ecco cosa ha dichiarato:
Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella quando invece fino a un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti
Valentina Colombi passa a rivelare i dettagli della storia con Piero Neri che sarebbe durata dal 2016 alle prime settimane del 2019. In seguito tra i due c’è stato un ritorno in fiamma nel novembre del 2020, fino a quando a marzo 2021, dopo una breve convivenza la coppia si è nuovamente separata.