Gossip e TV

Rai Scoglio 24 e le nomine Rai, questa sera a Striscia la Notizia

Adv
Adv

Questa sera a Striscia la Notizia, Rai Scoglio 24! L’inviato Pinuccio si occuperà delle nomine Rai. Ecco tutte le anticipazioni.

Rai Scoglio 24, dalle nomine Rai al caso Giovanna Botteri

Stasera a Striscia la Notizia, Canale 5 ore 20:35, Rai Scoglio 24; la rubrica sugli sprechi Rai curata dall’inviato Pinuccio.

Stasera a “Rai Scoglio 24” Pinuccio svela alcuni retroscena sulle recenti nomine dei vertici dei tg Rai. Da Monica Maggioni, neo direttrice del Tg1, che nel dicembre 2019 stava per far scoppiare una crisi internazionale con un’intervista, mai autorizzata, al presidente siriano Bashar al Assad, fino a Mario Orfeo, ora a capo del nuovo genere “Approfondimento”, affettuosissimo amico di Ferdinando Salzano della Friends & Partners. E la favorita Giovanna Botteri? Resta per ora a bocca asciutta.

«Sarà ancora in ferie?».

Si chiede l’inviato di Striscia.

Pinuccio mostra anche le foto dell’ad Rai Carlo Fuortes alla festa del piddino Goffredo Bettini, con l’ex premier Giuseppe Conte e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Lo stesso Fuortes che pochi giorni prima aveva dichiarato:

«Nella mia Rai i partiti non bussano più».

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino

Related Articles

Back to top button